[VENDUTO] Vendo Breil Altimeter Cronograph Midway

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    473
    Location
    Palermo
    Joined
    13/7/2010

    Status
    Offline
    In vendita orologio da polso Breil Altimeter Cronograph Midway, movimento Miyota.

    Il Breil in vendita è in buone/ottime condizioni estetiche, normali e moderati segni d'uso (vedi foto), la pila è nuova e il funzionamento / regolazione di tempo e data sono operativi, sta funzionando da giorni senza alcuno scarto, non ho testato la funzione cronometrica, inoltre sono mancanti dal modulo due mollettine (devono essere 4...solo 2 sono presenti sul movimento, + 1 che verrà fornita in una bustina apposita da montare, quindi ne manca solo 1) microscopiche dell'altimetro, quindi non ho testato neanche funzione altimetrica.
    Dimensioni diametro 40mm. con corona 44mm. lug to lug 5,8mm.
    Cinturino generico in gomma con chiusura regolabile, in buone condizioni.
    Le foto in alta risoluzione che sono parte integrante della descrizione, amplificano i difetti...di presenza rende molto meglio che in foto.
    Modello di non facile reperibilità.
    Impermeabilità non garantita....
    Venduto come in foto corredato di cinturino, il supporto in foto non è incluso nella vendita.
    Il prezzo richiesto è di soli 45,00€ + eventuali 10,00€ di spedizione a mezzo corriere SDA.
    Pagamento paypal modalità senza costi per me (amici) o bonifico sulla mia postepay evolution.
    Contatti veloci tramite whatsapp al 3208678306.


    Breil_1

    Breil_2

    Breil_3

    Breil_4

    Breil_5_

    Breil_6

    Breil_7

    breil_8
     
    Top
    .
0 replies since 2/10/2021, 17:27   1113 views
  Share  
.