Vendo Oris Diver 300 mt. Chrono solo 2000 pz. al mondo al titanio (ribasso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    410
    Location
    VA
    Joined
    22/1/2014

    Status
    Offline
    Della mia collezione privata bellissimo Oris chrono sub 300 Mt. al titanio
    Ne sono stati prodotti solo 2000 pezzi per commemorare la PRIMA sponsorizzazione di Oris al team di F1 williams
    Difficile da trovare in questa configurazione con il bracciale in titanio
    Orologio molto tecnico, quadrante al carbonio, pulsanti a pompa, corona a vite, sub 300 metri, di presenza al polso 42/44 mm ja base è più larga del quadrante ma per la forma della cassa e delle anse corte corrisponde ad un 40 mm e quindi è molto portabile e ovviamente leggero essendo tutto al titanio anche il bracciale.
    Vetro zaffiro perfetto, movimento a vista.
    Perfettamente funzionante e originale in tutte le sue parti.
    Posso fornire dichiarazione di lecita provenienza in quanto vendo solo orologio perchè non trovo più scatola con documenti
    In sintesi un chrono al titanio sub 300 metri con quadrante carbonio, ghiera blu in serie limitata: solo 2000 pezzi nel mondo,
    leggeri segni di utilizzo sopratutto sulla scatoletta di chiusura del bracciale, come avviene solitamente
    Vendo per passare ad altro e quindi per favore No scambi
    non trovo più la scatola con i documenti e quindi posso fornire dichiarazione di lecita provenienza
    Le foto sono in FULLHD e quindi anche la polvere diventa macro
    Richiesta 1100 euro
    Ringrazio O&P per la disponibilità
    IMG_9819_0IMG_9821IMG_9824_0IMG_1440__2__LI_0IMG_7953_0IMG_7956__2__0IMG_1441_0IMG_7955_0IMG_2569
     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2021, 18:32   2183 views
  Share  
.