Tissot Visodate Alpine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,683
    Location
    Roma (ma sardo sono)
    Joined
    2/10/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-marcolino- @ 5/11/2021, 19:13) 
    Boh... ame piace... Me lo sono fatto regalare da mia moglie proprio perché lo trovavo perfetto come quasi-dress ed infatti è l'orologio che riservo alle occasioni un po' più formali anche perché è uno dei tre o quattro su diverse decine di orologi che posseggo, con quadrante chiaro. Lo indossavo il giorno che ho celebrato il matrimonio di un mio collega di lavoro, per dire. Ha i suoi difettucci ma al polso mi soddisfa molto.

    E non è detto che incassi il Powermatic 80, se non c'è scritto sul quadrabnte monta un ETA 2836.

    Un saluto

    Vero, monta il 2836-2, la versione day-date del 2824,che non é un fattore negativo visto che a molti il powermatic 80 é inviso per la presenza di componenti plastiche e per la difficoltà a farlo regolare da un normale orologiaio.Le considerazioni sul diametro e quindi sulla posizione della data non cambiano ... le dimensioni sono le stesse ... come sono le stesse per la stragrande maggioranza dei calibri che condiziona la posizione della data.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Location
    Latina
    Joined
    21/11/2015

    Status
    Anonymous
    Ormai le versioni con ETA 2836 sono state dismesse, non sono più prodotte e restano solamente i fondi di magazzino. Ora c'è la versione nuova con Powermatic 80 con la sua bella scritta a caratteri cubitali =_=
     
    Top
    .
31 replies since 4/11/2021, 14:20   1301 views
  Share  
.