Vendo Seiko Prospex SPB083J1 "Great Blue Hole"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,772
    Location
    Viareggio
    Joined
    8/11/2011

    Status
    Offline
    Ripropongo...

    Acquistato questo da pochissimo, purtroppo (o meglio per fortuna) mi sono imbattuto in un'altra imperdibile occasione e ho preso il MarineMaster 300, per cui cederei (con rammarico, ma la collezione non può aumentare ulteriormente) ad altro forumista questo che è considerato un po' il fratello minore del MM300 e quindi soprannominato "MarineMaster 200", o "Great Blue Hole" per l'ipnotico colore del quadrante che ricorda la dolina marina omonima sita nel Mar dei Caraibi.

    Referenza non più a catalogo con questo quadrante particolare, si distingue per il fascinoso colore cangiante che va dal blu acceso all'acquamarina fin quasi al turchese a seconda delle condizioni di luce.

    L'orologio è stato acquistato a metà settembre presso concessionario ufficiale, quindi indossato pochissimo e in condizioni posso dire di pari al nuovo.

    Alcune caratteristiche:

    Calibro Seiko 6R15 da 50 ore di riserva di carica
    cassa con trattamento Diashield
    lunetta smaltata
    vetro zaffiro con antiriflesso interno
    cinturino in silicone aggiuntivo di colore blu
    diametro cassa 44 mm (ma veste quasi come un 40)
    L to L 49 mm
    listino ufficiale 1200 €

    Per questo meraviglioso segnatempo chiedo 790 € sped. inclusa, pagamento tramite bonifico o PayPal senza commissioni a mio carico.

    Non mi interessano altri orologi, per cui, cortesemente, non mi chiedete cambi o permute, eviterei anche trattative all'ultimo centesimo, mi pare che il prezzo sia vantaggioso in relazione alle caratteristiche e allo stato dell'orologio che è perfetto, grazie per la comprensione.

    Primo contatto con MP, i miei feedback sono in firma, offro e richiedo la massima serietà.

    Grazie per l'attenzione e grazie a O&P per il prezioso spazio!

    Spazio alle foto:

    Totale_4

    Totale_2_0

    Garanzia

    Fronte_5

    Fronte_2_2

    Fianco_dx_4

    Fianco_sx_4

    Fondello_8

    Clasp_4

    Polso_0

    20211107_162722_0

    Un saluto

    Edited by -marcolino- - 7/11/2021, 16:32
     
    Top
    .
0 replies since 7/11/2021, 16:06   1564 views
  Share  
.