[VENDUTO] Vendo Seiko 009 bracciale pieno + omaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    417
    Location
    Milano
    Joined
    30/7/2013

    Status
    Anonymous
    vendo per totale inutilizzo
    Seiko 009 in condizioni perfette, realmente mai utilizzato.
    acquistato qualche anno fa perché "come fai a non averlo" alla fine è rimasto sempre nella cassettina portaorologi.

    Dotato di bracciale con maglie finali pieni fissati a vite Strapcode, scatola, controscatola, garanzia in bianco, libretto istruzioni, maglie del bracciale tolte.
    Funzionamento per quanto ne so, regolare (non ho mai controllato con precisione)
    Assenza di graffi o segni su cassa e vetro: ho osservato con attenzione e non ne ho visti. Considerato anche che non l'ho mai usato sarebbe strano trovarne, ma la prudenza non è mai troppa.

    REGALO cinturino tipo seiko waffle in gomma rossa + bracciale originale seiko 009 a misura per un polso da 17 forse 18. Non ho le maglie tolte ne i finali.

    Chiedo 270 euro da pagarsi tramite bonifico bancario anticipato o PayPal modalità amico.
    Spedizione compresa con corriere espresso, non riesco ad organizzarmi per consegna a mano.
    No scambio, no proposte senza senso: vendo per inutilizzo, non per monetizzare.
    Chiedo ed offro come sempre, massima serietà.

    grazie O&P per lo spazio concesso su queste pagine.

    ecco le foto! Scusate la poca perizia... io provo e riprovo ma polvere e riflessi che fanno sembrare tutto peggiore, sono sempre in agguato!
    per qualsiasi cosa, sentiamoci

    Alex

    IMG_3241IMG_3242IMG_3243IMG_3244
    IMG_3245IMG_3246IMG_3247IMG_3248
    IMG_3249IMG_3250
    IMG_3251IMG_3252
    IMG_3253IMG_3254IMG_3255IMG_3256
    Grazie per l'interesse!
    Alex

    ecco qualche foto
     
    Top
    .
0 replies since 10/12/2021, 13:40   1970 views
  Share  
.