Oura Ring - monitoraggio di nuova generazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    347
    Location
    Roma
    Joined
    14/8/2021

    Status
    Offline
    Si avevo letto, ma aspetto comunque una descrizione da chi lo possiede perché, da quanto indicato, non mi sono chiare alcune cose, come ad esempio se posso vedere le rilevazioni di 2 giorni prima, se vedo solo in punteggio o la rilevazione puntuale, etc.
    Purtroppo non fanno più bracciali senza display, se no avrei preso uno di quelli e amen
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,671
    Location
    Padova
    Joined
    23/12/2019

    Status
    Online
    Essere vincolati ad un abbonamento pure per un Ring, in mia opinione, è un po' eccessivo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    305
    Location
    Catania
    Joined
    13/2/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (4l3ss4ndr0 @ 31/5/2022, 11:58) 
    Essere vincolati ad un abbonamento pure per un Ring, in mia opinione, è un po' eccessivo.

    Direi proprio di si
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    31,794
    Location
    Nato a Modena, vivo a Bologna
    Joined
    9/1/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sbronzbar @ 31/5/2022, 11:57) 
    Purtroppo non fanno più bracciali senza display, se no avrei preso uno di quelli e amen

    Eh anche io vorrei una smartband minimale, concordo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    152
    Location
    Vicenza
    Joined
    3/11/2016

    Status
    Offline
    Ho visto solo ora questa discussione e mi associo come possessore di un Oura ring acciaio da 5 mesi... io lo trovo molto comodo da indossare tutto il giorno e per il fatto che continui a monitorarmi anche durante il sonno. La batteria e' spettacolare, lo tolgo/metto in carica solo mentre faccio la doccia e la batteria rimane sempre sopra il 70/80%. Alla fine il motivo per cui sono andato su questo rispetto ad un bracciale e' che non mi piace l'idea di avere un'altra cosa al polso oltre ad uno degli orologi meccanici che possiedo (che ok la praticita' di uno smartwatch, ma il fascino degli orologi tradizionali non lo possono superare per me).

    Come valori rilevati sono abbastanza utili, non sempre devo dire, ma abbastanza perche' ne valga la pena, soprattutto in periodi di particolare stress/sonno irregolare.

    Per la questione abbonamento devo dire che purtroppo non ho ancora capito neanche io: da poco mi ha scritto Oura dicendo che aggiungevano 3 mesi gratis all'abbonamento iniziale di 6 mesi perche' questa estate rilasceranno nuove funzionalita' (ossigenazione, misurazione piu' precisa durante gli allenamenti) e quindi vogliono dare la possibilita' di provarle prima di decidere se mantenere o smattere di pagare l'abbonamento.
    Non so ancora se continuero' a pagarlo dopo questi mesi extra, pero' per adesso mi devo dire molto soddisfatto!

    Ah dimenticavo un particolare: non ho mai indossato anelli in vita mia, ma con questo mi sono abituato subito, dopo un paio di giorni non ci facevo piu' caso
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    milano
    Joined
    27/8/2015

    Status
    Offline
    Con la vecchia generazione di Oura ring (v.2 in mio possesso) non c'è alcun tipo di abbonamento e si possono vedere tutti i dati.
    Con la nuova versione (v.3), a fronte di nuove funzionalità, hanno messo l'obbligo dell'abbonamento per vedere tutti i dati, cosa che non piace nemmeno a me.
    Ecco perché non ho ancora fatto il passaggio alla nuova versione :-)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    305
    Location
    Catania
    Joined
    13/2/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oceanoblu80 @ 8/6/2022, 17:22) 
    Con la vecchia generazione di Oura ring (v.2 in mio possesso) non c'è alcun tipo di abbonamento e si possono vedere tutti i dati.
    Con la nuova versione (v.3), a fronte di nuove funzionalità, hanno messo l'obbligo dell'abbonamento per vedere tutti i dati, cosa che non piace nemmeno a me.
    Ecco perché non ho ancora fatto il passaggio alla nuova versione :-)

    Parlavo proprio di questo
     
    Top
    .
  8.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    milano
    Joined
    27/8/2015

    Status
    Offline
    Dopo poco più di 2 anni di onorato uso la batteria del mio Oura v.2 ha smesso di caricarsi. Ero già rassegnato a dover acquistare la nuova versione con il relativo abbonamento...

    ...ma l'ottimo servizio di assistenza Oura, a fronte del mio problema, mi ha gentilmente fornito gratuitamente un nuovo anello v.3 e mi ha concesso l'abbonamento gratuito a vita alle funzioni aggiuntive! :)

    Vi farò sapere a breve come si comporta la nuova versione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Location
    Milano
    Joined
    13/5/2021

    Status
    Online
    CITAZIONE (oceanoblu80 @ 21/3/2023, 14:39) 
    Dopo poco più di 2 anni di onorato uso la batteria del mio Oura v.2 ha smesso di caricarsi. Ero già rassegnato a dover acquistare la nuova versione con il relativo abbonamento...

    ...ma l'ottimo servizio di assistenza Oura, a fronte del mio problema, mi ha gentilmente fornito gratuitamente un nuovo anello v.3 e mi ha concesso l'abbonamento gratuito a vita alle funzioni aggiuntive! :)

    Vi farò sapere a breve come si comporta la nuova versione.

    Ottima assistenza :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    305
    Location
    Catania
    Joined
    13/2/2012

    Status
    Offline
    assistenza superlativa :woot:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    615
    Location
    Campobasso
    Joined
    11/10/2021

    Status
    Offline
    Un'alternativa con sole notifiche esiste? Amo i segnatempo classici ma a volte ho necessità di non perdere chiamate e vado di amazfit o fossil hybrid.
     
    Top
    .
70 replies since 18/12/2021, 17:43   4283 views
  Share  
.