Cartier Tank : consiglio acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zefir073
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    322
    Location
    Lucca
    Joined
    3/12/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mario dn @ 31/12/2021, 20:28) 
    Ok proverò la L ( giusto ?) e proverò a strappare un cinturino nel caso . Credo che risparmiare 2/300 euro ad un commerciante non valga come uscire dalla boutique con tanto di pacchetto e garanzia a proprio nome .


    Ora che ricordo mi regalano la prima revisione e 8 anni di garanzia

    Buongiorno e Buon Anno Mario, io per queste feste ho deciso farmi un regalo come il tuo.
    Mi mancava un orologio classico, elegante, sobrio e ho provato proprio il Tank Must, per cui ti dico la mia, se ti puo essere utile.
    Ebbene, premesso che ho un polso ancora più piccolo del tuo (sui 17 cm), penso che il Must XL, vista la topologia e la destinazione d'uso, vada bene solo su polsi importanti, altrimenti si perde l'effetto eleganza secondo me.
    Di bello l'XL ha la lavorazione centrale del quadrante, mentre mi piace di meno la data.
    La misura inferiore, perfetta per me e secondo me anche a te starebbe meglio, ha il quadrante "liscio" ed è solo quarzo, certamente un minus, ma io se devo indossare un orologio, preferisco privilegiare l'estetica se non posso avere tutto.
    Considera anche che su questo Cartier, secondo me il quarzo non è cmq una bestemmia e poi non ha la lancetta dei secondi, quindi nemmeno ci fai caso!!
    Per ultimo ti dico che l'ho preso da concessionario con estrema soddisfazione visto lo sconto (non molto, ma apprezzabile) e gentile cadeaux Cartier per la signora e ti aggiungo che la garanzia è 8 anni per tutti, basta registrarsi sul sito.
    Buon Anno e buon acquisto!
     
    Top
    .
34 replies since 31/12/2021, 19:42   5674 views
  Share  
.