St.Tropez 1968: by Anselmi Watch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    464
    Location
    Tortona (AL)
    Joined
    31/7/2016

    Status
    Anonymous
    In ogni caso, volendo spendere i soldi in Italia, volendo un movimento swiss made, ma soprattutto volendo un buon rapporto qualità prezzo io acquisterei Echo/Neutra.
    Non avrà i 200 metri di profondità, ma sfido qualunque sub anche amatoriale ad immergersi facendo affidamento sull'omaggio Anselmi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    844
    Location
    Lugano / Milano
    Joined
    21/4/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moonalf @ 2/2/2022, 17:04) 
    ;) sembra invece che a molti utenti sia piaciuto il St. Tropez, e che il Sig. Anselmi sia contento di veder parlare del proprio lavoro, già, perché l'importante è che se ne parli....

    Mi piace che parliamo “dell’Anselmi” come fosse una persona conosciuta.

    Senza ironia, lo conosci di persona? Da quanto tieni a sta vicenda sembrerebbe di si. Immagino viva nel bresciano dive l’orilogio è dustribuito. Non c’è ironia!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,849
    Location
    Firenze
    Joined
    28/2/2016

    Status
    Anonymous
    Per parlare in modo chiaro e spicciolo: nessuno ce l'ha con te e non c'è niente di personale; casomai a me può dispiacere che ti abbiano venduto un oggetto, ad una cifra non proprio a buon mercato, dandoti l'illusione che fosse esclusivo.
    Lasciaci però la libertà di fare le nostre considerazioni sul prodotto e sul marchio, penso sia lecito.
    Per concludere: contento te, contenti tutti.

    Amen
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    5,800
    Location
    Brescia
    Joined
    28/5/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saetta @ 2/2/2022, 17:08) 
    In ogni caso, volendo spendere i soldi in Italia, volendo un movimento swiss made, ma soprattutto volendo un buon rapporto qualità prezzo io acquisterei Echo/Neutra.
    Non avrà i 200 metri di profondità, ma sfido qualunque sub anche amatoriale ad immergersi facendo affidamento sull'omaggio Anselmi

    come si può uscire con cose simili..... conosco gente che con Sea Dweller non si fanno neppure il bidet ^U^ io porto i miei orologi come la mia compagna porta la borsa o gli orecchini... per far un esempio.... quello che faresti tu ^_^ interessa fino ad un certo punto..... ho voluto condividere un mio acquisto, lo ho esposto alla sacra gogna, ho sottolineato le cose che per me sono importanti, riferite sempre all'orologio presentato, e si è visto da una parte 4 o 5 utenti riversare di ogni come se si andasse a ledere a loro interessi personali con il fatto di aver presentato come un ottimo orologio, un orologio che reputo ottimo..... e dall'altra parte una schiera di utenti che si sono interessati(non per forza lo devono acquistare) e hanno conosciuto un orologio alternativo, assemblato completamente in Italia e commercializzato da un italiano, io ne son contento.... non penso che Steinhart o Sanmartin ne abbiano a male gif

    CITAZIONE (Giorgiob67 @ 2/2/2022, 17:13) 
    Mi piace che parliamo “dell’Anselmi” come fosse una persona conosciuta.

    Senza ironia, lo conosci di persona? Da quanto tieni a sta vicenda sembrerebbe di si. Immagino viva nel bresciano dive l’orilogio è dustribuito. Non c’è ironia!

    la risposta è no, mi da fastidio che qualcuno si permetta di prendere per IN GIRO chi nemmeno conosce essenza motivo

    Edited by MARCO_90 - 2/2/2022, 17:40
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    5,800
    Location
    Brescia
    Joined
    28/5/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (albehart @ 2/2/2022, 17:17) 
    Per parlare in modo chiaro e spicciolo: nessuno ce l'ha con te e non c'è niente di personale; casomai a me può dispiacere che ti abbiano venduto un oggetto, ad una cifra non proprio a buon mercato, dandoti l'illusione che fosse esclusivo.
    Lasciaci però la libertà di fare le nostre considerazioni sul prodotto e sul marchio, penso sia lecito.
    Per concludere: contento te, contenti tutti.

    Amen

    Questo è un tuo pensiero distorto, io non spendo mai più del dovuto, io non sbaglio mai acquisti più che altro, e non ho mai perso 1 euro con gli orologi...... e mi vanto di questo.... :rolleyes:
    9 topic in 6 anni in un forum...... io mi impegnerei un po' di più gif
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,849
    Location
    Firenze
    Joined
    28/2/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Moonalf @ 2/2/2022, 17:31) 
    Questo è un tuo pensiero distorto, io non spendo mai più del dovuto, io non sbaglio mai acquisti più che altro, e non ho mai perso 1 euro con gli orologi...... e mi vanto di questo.... :rolleyes:
    9 topic in 6 anni in un forum...... io mi impegnerei un po' di più gif

    Beato te. Sei un grande!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    5,800
    Location
    Brescia
    Joined
    28/5/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (albehart @ 2/2/2022, 17:44) 
    Beato te. Sei un grande!!!

    sono solo uno fortunato gif
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    23,649
    Location
    Forlì-Cesena

    Joined
    3/4/2010

    Status
    Anonymous
    Direi che possiamo chiuderla qui!!!

    Marco
     
    Top
    .
172 replies since 26/1/2022, 06:17   6525 views
  Share  
.