Patek Philippe 5235/50R : consiglio per acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    964
    Location
    Piemonte
    Joined
    10/1/2018

    Status
    Offline
    Orologio fantastico, ma lo preferisco nella versione oro bianco
    Attached Image
    40CF48BD-0BE3-4212-AFDE-20D2968AA071

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,160
    Location
    Milano
    Joined
    16/4/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maurogio @ 3/3/2022, 07:16) 
    Ecco il mio.
    Il problema di quell’orologio e’ che quando lo vedi e lo indossi non puoi più dire di no.
    In bocca al lupo :-)
    Aggiungo che non c’entra nulla con il portoghese di IWC.

    10F17CFD-7C15-4A62-851E-83A1D0ADB927

    Ti ringrazio… confermo in tutto quello che hai scritto… è un orologio che affascina per le sue particolarità e che non si può non fare a meno di staccare una volta provato al polso.

    Credo proprio che procederò nei prossimi giorni.

    Grazie mille del contributo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,160
    Location
    Milano
    Joined
    16/4/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco Moxet @ 3/3/2022, 09:18) 
    Orologio fantastico, ma lo preferisco nella versione oro bianco

    Molto bella anche questa versione con cui è nato nel 2011.

    Purtroppo non più in produzione.

    Credo proprio che procederò per l’attuale in oro rosa anche per festeggiare il mio compleanno e per il piacere del tutto personale di avere il mio nome sulla garanzia.

    Grazie mille per il contributo.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,341
    Location
    Brescia
    Joined
    17/2/2008

    Status
    Online
    VAI E fatti fare un buon prezzo...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,697
    Location
    Padova
    Joined
    12/4/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ANDREAHF @ 3/3/2022, 11:33) 
    VAI E fatti fare un buon prezzo...

    direi che è tutto :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,752
    Location
    Roma
    Joined
    21/1/2021

    Status
    Offline
    QUOTE (Rolexlollo @ 2/3/2022, 23:19) 
    sono sincero.. forse non lo capisco, ma proprio non mim riesce a piacere..

    Ahimè anche io la penso in questo modo, ma capisco che ci sono i 40 anni dell’opener in ballo quindi se piace a lui direi che si tratterebbe di un molto più che degno regalo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,160
    Location
    Milano
    Joined
    16/4/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ANDREAHF @ 3/3/2022, 11:33) 
    VAI E fatti fare un buon prezzo...

    Sul prezzo ci proverò… anche se ormai anche su queste referenze gli sconti sono quasi nulli.

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,885
    Location
    Roma
    Joined
    6/9/2018

    Status
    Anonymous
    bello non si può dire che sia bello ma, sinceramente, io prenderei altro a stessa cifra...

    poi mi ricorda molto il portoghese wempe (che costa tipo 1/4) che avevo visto dal vivo e non mi aveva troppo convinto nemmeno quello per la poca immediatezza lettura...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    4,545
    Location
    Vicenza
    Joined
    10/12/2004

    Status
    Anonymous
    Un Patek fuori dagli schemi della Maison, ha stregato anche me quando l'ho provato in versione oro bianco, questo in rosa è ancora più bello.

    Non stare troppo a pensarci, portalo a casa e goditelo.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    717
    Joined
    10/4/2017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leonino @ 3/3/2022, 12:46) 
    bello non si può dire che sia bello ma, sinceramente, io prenderei altro a stessa cifra...

    poi mi ricorda molto il portoghese wempe (che costa tipo 1/4) che avevo visto dal vivo e non mi aveva troppo convinto nemmeno quello per la poca immediatezza lettura...

    Sul bello si può dire che sia bello dato che e’ soggettivo.
    Se fosse stato un’icona di orologio del tipo Nautilus o Daytona ci si strapperebbero le vesti. Molti di quelli che lo criticano a parte vederlo in foto non credo abbiano mai avuto la possibilità di apprezzarlo dal vivo e chi parla di portoghese di IWC non ne ha capito proprio nulla del 5235.
    In merito alla scontistica sono curioso cosa riuscirà a strappare, non credo molto..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,160
    Location
    Milano
    Joined
    16/4/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lolago @ 3/3/2022, 14:02) 
    Un Patek fuori dagli schemi della Maison, ha stregato anche me quando l'ho provato in versione oro bianco, questo in rosa è ancora più bello.

    Non stare troppo a pensarci, portalo a casa e goditelo.

    Concordo…

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    31,257
    Location
    MI
    Joined
    13/5/2005

    Status
    Offline
    io ne sono innamorato :EM18:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,885
    Location
    Roma
    Joined
    6/9/2018

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Maurogio @ 3/3/2022, 02:04 PM) 
    Sul bello si può dire che sia bello dato che e’ soggettivo.
    Se fosse stato un’icona di orologio del tipo Nautilus o Daytona ci si strapperebbero le vesti. Molti di quelli che lo criticano a parte vederlo in foto non credo abbiano mai avuto la possibilità di apprezzarlo dal vivo e chi parla di portoghese di IWC non ne ha capito proprio nulla del 5235.
    In merito alla scontistica sono curioso cosa riuscirà a strappare, non credo molto..

    sinceramente, mi sembri molto tranchant nel rispondere agli altri... tu lo hai comprato perchè ti piace e giusto sia così... però giudicare, come fai tu, e non è il primo messaggio che leggo, le idee altrui e tacciare le persone di non capire nulla solo perchè la pensano diversamente, mi pare un po' eccessivo e fuori luogo...

    la storia dello stracciarsi le vesti, poi, è al limite del ridicolo... io, ad esempio, non l'ho gradito molto vedendolo dal vivo ed ho gradito di più il 5205 ma non per questo ti devo imporre idea che il 5205 sia meglio del 35... se, poi, il 35, mi ricorda il wempe, sarò anche pirla io ma non per forza quello non pirla sei tu eh...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    717
    Joined
    10/4/2017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leonino @ 3/3/2022, 15:23) 
    sinceramente, mi sembri molto tranchant nel rispondere agli altri... tu lo hai comprato perchè ti piace e giusto sia così... però giudicare, come fai tu, e non è il primo messaggio che leggo, le idee altrui e tacciare le persone di non capire nulla solo perchè la pensano diversamente, mi pare un po' eccessivo e fuori luogo...

    Sei tu che hai detto “bello non si può dire che sia bell
    la storia dello stracciarsi le vesti, poi, è al limite del ridicolo... io, ad esempio, non l'ho gradito molto vedendolo dal vivo ed ho gradito di più il 5205 ma non per questo ti devo imporre idea che il 5205 sia meglio del 35... se, poi, il 35, mi ricorda il wempe, sarò anche pirla io ma non per forza quello non pirla sei tu eh...

    Sei tu quello che ha detto “bello non si può dire che sia bello”. Affermazione che questa si e’ arrogante.

    E chi lo dice che non si può dire che sia bello? C’è a chi piace così come a chi non piace.
    Non piace a qualcuno? Ok, a me poco importa tanto e’ vero che me lo sono comprato lo stesso infischiandomene del parere del mercato. E lo comprerei ancora.
    Per il resto non ti conosco, non ti giudico e poco mi interessa sinceramente di quello che dici.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,885
    Location
    Roma
    Joined
    6/9/2018

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Maurogio @ 3/3/2022, 03:45 PM) 
    Sei tu quello che ha detto “bello non si può dire che sia bello”. Affermazione che questa si e’ arrogante.

    E chi lo dice che non si può dire che sia bello? C’è a chi piace così come a chi non piace.
    Non piace a qualcuno? Ok, a me poco importa tanto e’ vero che me lo sono comprato lo stesso infischiandomene del parere del mercato. E lo comprerei ancora.
    Per il resto non ti conosco, non ti giudico e poco mi interessa sinceramente di quello che dici.

    senti ciccio, qui di arrogante e presuntuoso ci sei solo tu che pensi che gli altri la debbano vedere come te; oltretutto se non ti interessa quello che dico, che rimane una opinione personale e pertanto può non essere condivisa, non rompermi l'anima citandomi e rispondendo, passa oltre. io esprimo un'opinione, se a te piace bene, al contrario poco male perchè di opinioni con le quali non si è d'accordo ne troverai a iosa su un forum pubblico.

    mi rispondi dicendo che se lo accomuno, esteticamente, al wempe non capisco una cippa, ma chi sei te per giudicare? abbassa la cresta e passa oltre il mio messaggio che a me, se ti sei comprato il 35, poco me ne frega...

    sei contento del tuo acquisto come dici? bene, bravo, buon per te, ma non è che deve incontrare per forza i miei gusti o quelli di altra gente che rottura di marons i nazifan dei propri orologi...
     
    Top
    .
55 replies since 2/3/2022, 17:44   2607 views
  Share  
.