Bulgari Octo Finissimo Ultra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,929
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    30/1/2020

    Status
    Anonymous
    Chapeau per quanto Bulgari con questo orologio è stata capace di realizzare🔥🔥🔥
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,401
    Location
    Roma
    Joined
    2/10/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pablozz @ 9/4/2024, 06:55) 
    Se ho capito bene è un decimo di mm più sottile del precedente ed è certificato cosc.
    Non capisco se ha il Qrcode sul bariletto come il precedente. Sarebbe bella una comparativa sé qualcuno avesse voglia di farla.

    No non ha il QR
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,371
    Location
    Gorizia
    Joined
    11/10/2013

    Status
    Offline
    Complimenti alla Bulgari! A prescindere dal bello/brutto in quanto soggettivo e non credo rientro nei canoni dell’orologio in questione, un’altro punto da discutere che altrettanto non rientra minimamente nei canoni dell’orologio in questione è, se usandolo (il che appunto non succede) essendo cosi sottile si piega. Avendo provato il finissimo, mi dava l’impressione che ad ogni movimento del polso lo potevo piegare, non oso immaginare questo…
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    208
    Location
    Milano
    Joined
    10/10/2023

    Status
    Offline
    Dimostrazione di capacità tecniche uniche .. ma non si guarda . Come dire che l’auto che ha fatto il record di velocita supersonica sia una bella macchina .. è un capolavoro di ingengneria .. ma la bellezza è un altra cosa . Come del resto anche RM Ferrari.. un bancomat da polso .. ma tecnicamente unico
     
    Top
    .
198 replies since 21/3/2022, 21:43   10357 views
  Share  
.