finti fans derubano il pilota Ferrari Charles Leclerc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ste-1607
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    234
    Location
    Roma
    Joined
    22/6/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo2.0 @ 19/7/2022, 16:40) 
    Comunque se si conosce l'imprenditore spagnolo a cui è stato venduto l'orologio, il prezzo di vendita, il fatto che i rapinatori fossero 3 napoletani, il fatto che avessero già provato a smerciarlo ad un altro trafficante, allora la polizia è pronta a prenderli. Le cose staranno andando solo per le lunghe perché vorranno smantellare questa rete tra rapinatori e distributori, inoltre potrebbe esserci anche un lavoro di interpol tra le fdo italiane e spagnole.

    sarebbe da capire in primo luogo se l'imprenditore spagnolo ha acquistato l'orologio o se stava trattando l'acquisto. Sui giornali ho letto entrambe le ipotesi.

    Pare che si conoscano tutte le informazioni che hai citato tu. Però se ancora stiamo all'identificazione dei ricettatori siamo messi molto male e ritengo estremamente improbabile che siano filtrate tutte queste informazioni con evidente compromissione delle indagini. il ricettatore che sta trattando la vendita, ammesso che utilizzi le tue vere generalità, si darebbe immediatamente alla macchia non appena lette queste informazioni. Anche perché chi ruba un orologio da 1,5 milioni di euro deve avere alle spalle qualcuno che possa piazzarlo. Sicuro non lo mettono su subito o noti siti di rivendita . Soprattutto se si tratta di persone con precedenti hanno sicuramente una "rete" di rivendita.
     
    Top
    .
138 replies since 19/4/2022, 14:47   8610 views
  Share  
.