Discussioni riguardanti le tendenze di mercato, serve monitorare con attenzione. Però...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fede2.0
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,816
    Joined
    26/12/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bulba @ 27/6/2022, 13:19) 
    D'altronde non si può pensare che un forum con oltre 100.000 iscritti possa essere del livello di quando era frequentato dei pochi elitari che lo hanno creato o fatto crescere.
    Credo l'amministrazione faccia quello che può ma l'impegno deve essere enorme e vedersi riproporre sempre lo stesso tread con oggetto più o meno simile sia quanto meno frustrante.

    Grazie.

    Indubbiamente vi è un problema di convivenza simultanea - stesso giorno, a volte stessa ora... - di discussioni in sostanza uguali, qui va scelto cosa lasciare e cosa no magari proprio in base ad una certa qualità di contenuti, se percepibile. Inoltre chi le apre potrebbe prendersi la briga di verificare se almeno nella prime 2/3 pagine della sezione ne appaiano già altre del tutto identiche. Poi logicamente l'andamento del mercato è mutevole e spesso anche in fretta, quindi che in un certo lasso di tempo si succedano discussioni simili, ci sta, di sicuro non tutti i giorni o settimane...

    Ragione per cui se una discussione - valida e dai corretti toni - rimane aperta ci si potrebbe riagganciare a quella, nel breve periodo.
     
    Top
    .
78 replies since 27/6/2022, 09:33   5476 views
  Share  
.