Discussioni riguardanti le tendenze di mercato, serve monitorare con attenzione. Però...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fede2.0
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,816
    Joined
    26/12/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rikimilan @ 27/6/2022, 13:49) 
    Sebbene in passato abbia avuto discussioni con la moderazione, devo spezzare una lancia a loro favore: moderare un forum non è facile, ancora di più se numeroso come questo. A dare il buon esempio dovremmo essere prima di tutto noi utenti, isolando e non alimentando flame e simili. Concordo anche con chi sostiene che determinati interventi arrivino sempre da alcune persone e, secondo la mia opinione (anche per precedenti esperienze di moderatore e amministratore di forum qui sul circuito di forumfree), si può essere più incisivi nel redarguire determinate atteggiamenti dei singoli piuttosto che chiudere topic.

    PS non dimentichiamo che chi ricopre ruoli di moderazione lo fa per condivisione della passione per gli orologi ed è puro volontariato, un minimo di attenuanti bisogna concederle eh ;)

    Nessuno dice sia facile ed è encomiabile offrire il proprio tempo libero per tal scopo.

    Nel rispetto di questo si tenga presente che si arriva a moderare un forum per due motivi: si viene contattati dall'amministrazione e a quel punto si accetta o rifiuta, o ci si candida e sarà quindi lo staff a dare o meno seguito a tale candidatura.

    Non è un obbligo lavorativo, è una libera scelta volta ad offrire con generosità il proprio tempo libero.
     
    Top
    .
78 replies since 27/6/2022, 09:33   5476 views
  Share  
.