Discussioni riguardanti le tendenze di mercato, serve monitorare con attenzione. Però...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fede2.0
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,816
    Joined
    26/12/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (black sheep @ 27/6/2022, 16:24) 
    Mi duole scriverlo, ma alla lunga il destino di tutti i forum è la chiusura.
    Può avvenire spontaneamente, nel senso che gli utenti che si automoderano lo fanno smettendo di partecipare. Il forum perde di contenuti e via via anche i nuovi iscritti lasciano perché non trovano le info/ risposte che cercano.
    Oppure avviene per insindacabile decisione dell’ administrator. Moltissimi blog, impossibili da moderare per gli argomenti che trattano, continuano a pubblicare contenuti ma hanno chiuso i commenti.

    ..........

    Come disse un celebre autore, internet ha dato voce a tutti, anche a quelli che non riescono ad innalzare il loro pensiero al di sopra dell’argomentazione da bar.

    Da stampare. Frequento - ed in passato ho moderato, amministrato, e contribuito allo sviluppo di piattaforme - board di varia natura da almeno 25 anni. Quello che scrivi è parte corposa del problema qui descritto per questa sede e per altre piattaforme ad accesso libero, con la differenza che fino a poco tempo fa si chiudeva baracca principalmente per esaurimento degli argomenti e conseguente calo degli eventuali introiti pubblicitari - specie board di informatica della prima ora - e con l'aggravante che dove girano orologi girano anche interessi economici, e le criticità odierne accadono anche per eccesso di elementi di disturbo su cui servirebbe forse maggior rigore.
     
    Top
    .
78 replies since 27/6/2022, 09:33   5476 views
  Share  
.