Gas, Gazprom taglia di un terzo le forniture di gas all'Italia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andreax89
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,225
    Location
    Piemonte
    Joined
    26/6/2020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nivarox @ 20/9/2022, 11:16) 
    Ne sono convinto anche io, per cambiare le cose occorrerebbe un paio d'anni dove gli stipendi vanno tutti in bollette e devono rinunciare completamente ai beni non necessari, allora forse capiscono che chi c'era nel 1987 e ha votato no non ha certo ragionato ed ha votato di panza. Solo il fatto che siamo circondati da centrali a poche centinaia di Km fa capire la poca lungimiranza o stupidità (scegliete voi il termine) di quelle persone.
    E pensare che nel 1987 avevamo 4 centrali attive Latina, Caserta, Vercelli e Piacenza, ma io mi chiedo dove avevano messo il cervello quando hanno deciso di chiuderle? E' la stessa cosa con l'estrazione del gas nell'adriatico, siamo un popolo di masochisti ci piace farci del male.

    Il futuro dell'Italia è quello.
    Paese deindustrializzato, con 3/4 multinazionali che funzionano e basta. Con il nord che tira a campare, centro quasi deserto, sud deserto.
    Anche se si decida di mettere x miliardi in nuove tecnologie (elettronica, semiconduttori, IT) ma non risolve niente perché manca il pezzo prima. Scuola e università fanno pena e nessuno investe in un paese dove per qualsiasi cosa c'è da scontrarsi con chiunque.
    C'è solo da aspettare che finiscono i soldi delle maggior parte delle famiglie.
     
    Top
    .
3033 replies since 11/7/2022, 12:08   57128 views
  Share  
.