Gang dello Swatch Omega a Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    334
    Location
    Roma
    Joined
    30/1/2020

    Status
    Offline
    Io la girerei al Gruppo Swatch magari chiedendo se sono al corrente di questi comportamenti

    CITAZIONE (Snoopylovespizza @ 25/9/2022, 22:11) 
    L’altro giorno ero in centro e mi sono affacciato.
    Con buone intenzioni e poca convinzione.
    “Salve, è possibile acquistare o prenotare un Moonswatch?”
    “No mi spiace”
    “Ah, come mai?”
    “Le assegnazioni vengono aperte ogni giorno ma in determinati orari. E questo non è l’orario”.
    “Quale potrebbe essere?”
    “Non si sa”
    “Arrivederci”
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,189
    Location
    Firenze
    Joined
    16/1/2019

    Status
    Anonymous
    Bah
    A Firenze lo store apre alle 10 e hanno già lo stock da distribuire.
    Basta mettersi in fila alle 9:30/40 che quando apre si è tra i primi. Dopo il vucumprà che pernotta lì... :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,084
    Location
    Roma
    Joined
    14/2/2018

    Status
    Offline
    Purtroppo è così e come spiegavo gli orari sono noti solo ai soliti che troverete sempre in fila quando iniziano le assegnazioni . I commessi sono probabilmente collusi e avranno il loro guadagno nelle rivendite sopralistino (spesso fatte proprio davanti al negozio stesso)



    CITAZIONE (Snoopylovespizza @ 25/9/2022, 22:11) 
    L’altro giorno ero in centro e mi sono affacciato.
    Con buone intenzioni e poca convinzione.
    “Salve, è possibile acquistare o prenotare un Moonswatch?”
    “No mi spiace”
    “Ah, come mai?”
    “Le assegnazioni vengono aperte ogni giorno ma in determinati orari. E questo non è l’orario”.
    “Quale potrebbe essere?”
    “Non si sa”
    “Arrivederci”
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    150
    Location
    Genova
    Joined
    21/8/2022

    Status
    Offline
    Sono passato nel negozio di Genova, nessuna coda ma solo 4 modelli disponibili, Earth, Sun, Venus ed Uranus. Mi hanno detto che riassortiscono un paio di volte a settimana ma non mi ha detto (e non ho chiesto) quando. Credo a breve finirà tutto questo hype.
    Comunque non capisco come si possa essere arrivati a comprare così tanto sopra listino un orologio di plastica, soprattutto sapendo che avrebbero continuato a produrlo.
     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,202
    Location
    NYC Manhattan
    Joined
    7/10/2020

    Status
    Offline
    QUOTE (Ale024 @ 26/9/2022, 22:22) 
    Sono passato nel negozio di Genova, nessuna coda ma solo 4 modelli disponibili, Earth, Sun, Venus ed Uranus. Mi hanno detto che riassortiscono un paio di volte a settimana ma non mi ha detto (e non ho chiesto) quando. Credo a breve finirà tutto questo hype.
    Comunque non capisco come si possa essere arrivati a comprare così tanto sopra listino un orologio di plastica, soprattutto sapendo che avrebbero continuato a produrlo.

    Molto probabilmente finirà.
    Questi orologi valgono molto meno del prezzo di listino, figuriamoci venderli/comprarli con un premium.
    Tutto il sistema che si è attivato attorno a questi Swatch serve solo a gabbare qualche allocco.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    402
    Location
    Saronno
    Joined
    13/2/2016

    Status
    Offline
    Mi è capitato di passare allo store di Arese un paio di volte e avevano in entrambe le occasioni un modello disponibile, ma sia l'heart che il Mars non mi sono piaciuti. Sarò stato fortunato?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,203
    Location
    Rho
    Joined
    2/4/2021

    Status
    Online
    Era ora che andasse via via scemando tutta questa storia davvero malata. Ragazzi sui marciapiedi che dormono per guadagnare quello che avrebbero guadagnato avessero fatto qualche opera buona o un lavoro serio. Siamo proprio fuori dai lumi e per cosa? Un orologio dal costo irrisorio rispetto a tutta la fatica e gli intrallazzi le cafonate e gli insulti ricevuti fuori dai negozi. Non ho parole ma spero tutta questa storia e non solo possa finire e si possa tornare alla normale passione per gli orologi e per la loro storia e la loro tecnica non per il loro scopo di lucro!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,904
    Location
    Roma
    Joined
    11/5/2019

    Status
    Anonymous
    Comunque per aggiornamento,dopo l'iniziativa della prevendita ,da una settimana a questa parte di fronte lo store non si crea più questo scempio,speriamo che l'aria stia cambiando.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,189
    Location
    Firenze
    Joined
    16/1/2019

    Status
    Anonymous
    Ma dite che se pernotto davanti a Cassetti un OP Tiffany ci scappa in una settimana? :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,202
    Location
    NYC Manhattan
    Joined
    7/10/2020

    Status
    Offline
    QUOTE (Cicapiscopoco @ 27/9/2022, 17:38) 
    Ma dite che se pernotto davanti a Cassetti un OP Tiffany ci scappa in una settimana? :asd:

    Certo!
    Se pernotti davanti a Tiffany, invece, ci scappa un Nautilus Tiffany Dial ;)
     
    Top
    .
159 replies since 9/9/2022, 13:43   10153 views
  Share  
.