Omega Speedmaster Moonwatch 310.30.42.50.01. 002 : info scontistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,170
    Location
    Brianza
    Joined
    23/12/2016

    Status
    Anonymous
    Secondo me puoi andare in una forbice da molto fortunato di 7500 a poco fortunato di 8000.

    Sopra gli 8000 vai direttamente in boutique almeno ti fai conoscere e magari spunti qualche LE in futuro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Location
    Ticino(CH)
    Joined
    12/11/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fulco12 @ 13/9/2022, 23:19) 
    Buonasera. Sull’Omega Speedmaster Moonwatch 310.30.42.50.01.002 calibro 3861 quadrante zaffiro, listino 8200, che sconto si riesce ad ottenere?
    Grazie ed un saluto a tutti

    In Boutique zero sconti, da concessionario credo che 10 % lo possono fare senza problemi.
    Da reseller 16-18!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Location
    Ticino(CH)
    Joined
    12/11/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fulco12 @ 13/9/2022, 23:19) 
    Buonasera. Sull’Omega Speedmaster Moonwatch 310.30.42.50.01.002 calibro 3861 quadrante zaffiro, listino 8200, che sconto si riesce ad ottenere?
    Grazie ed un saluto a tutti

    In Boutique zero sconti, da concessionario credo che 7-10 % lo possono fare senza problemi.
    Da reseller 16-18!
     
    Top
    .
  4. Fede984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai capito perché se non si è conosciuto si deve avere minore o punto sconto, mentre i clienti storici di più: mi risulta semmai che il nuovo cliente è trattato meglio spesso per favorire un nuovo cliente appunto.
    Anche dalla parte del commerciante non ne capisco la logica del maggiore sconto ai clienti conosciuti.
    Se si sostituisce clienti storici con reseller e magari ci si mette anche strategie commerciali allora mi torna di più, ma non credo sia ancora il caso del Moonwatch esalite o zaffiro ad oggi.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,202
    Location
    NYC Manhattan
    Joined
    7/10/2020

    Status
    Offline
    Se il tuo scopo è risparmiare qualcosa vai da gioielleria, da quello che vedo c’è forbice dal 5-10%.

    Se il tuo scopo futuro è prendere degli Omega in edizioni limitate, vai in boutique, paga prezzo pieno, ma stabilisci uno storico.

    Insomma dipende da cosa vuoi ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,955
    Location
    Verona
    Joined
    13/6/2017

    Status
    Online
    Se ti può interessare un’esperienza precedente agli ultimi aumenti, io a fine Maggio ho preso lo zaffiro col 12% in concessionario.
     
    Top
    .
  7. Fede984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo lo sconto comunque è indispensabile direi per acquistarlo, visto quanto costa oggi :blink: .
    In boutique forse preferibile per esperienza di acquisto ma qualcosa in più la vorrei se non c'è sconto :cry:
     
    Top
    .
  8. Frebilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fulco12 @ 13/9/2022, 23:41) 
    Grazie, gentilissimo. Non credo che siano tutti uguali, perciò chiedevo vs esperienze

    Non era mia intenzione ''passare'' per persona poco cortese

    Come avrai avuto modo di leggere infatti,se sei interessato,pare sarebbe maggiormente utile chiedere direttamante



    Sul nuovo,personalmente preferisco il Concessionario a quella sorta di ''farsa'' che va in scena in Boutique ogni qualvolta si acquista,chiamata comunemente


    ''esperienza'' :UH: :asd: :D


    (secondo me)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,202
    Location
    NYC Manhattan
    Joined
    7/10/2020

    Status
    Offline
    QUOTE (Frebilly @ 15/9/2022, 00:05) 
    Non era mia intenzione ''passare'' per persona poco cortese

    Come avrai avuto modo di leggere infatti,se sei interessato,pare sarebbe maggiormente utile chiedere direttamante



    Sul nuovo,personalmente preferisco il Concessionario a quella sorta di ''farsa'' che va in scena in Boutique ogni qualvolta si acquista,chiamata comunemente


    ''esperienza'' :UH: :asd: :D


    (secondo me)

    Farsa? Quale sarebbe, sono curioso.

    Con me sono sempre stati molto carini e coccolosi… sia quando acquisto sia quando vado per provare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    113
    Location
    TORINO
    Joined
    4/3/2019

    Status
    Offline
    A me 5 mesi fa, quando mi informai me lo proposero in pronta consegna con uno sconto io e di 500 euri! Ahimè rifiutai l’offerta🤦‍♂️
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    720
    Location
    Svizzera
    Joined
    17/1/2017

    Status
    Offline
    In boutique niente sconto ma spesso riesci a ottenere omaggi interessanti, poi in futuro ti aiutano con le piccole cose come regolazioni, pulizia ecc
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,603
    Location
    Arezzo e Perugia
    Joined
    27/6/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frebilly @ 15/9/2022, 00:05) 
    Non era mia intenzione ''passare'' per persona poco cortese

    Come avrai avuto modo di leggere infatti,se sei interessato,pare sarebbe maggiormente utile chiedere direttamante



    Sul nuovo,personalmente preferisco il Concessionario a quella sorta di ''farsa'' che va in scena in Boutique ogni qualvolta si acquista,chiamata comunemente


    ''esperienza'' :UH: :asd: :D


    (secondo me)

    Ma quale farsa? Personalmente nei miei acquisti in Boutique Omega non ho mai assistito a "farse", ma anzi ho sempre trovato un servizio ed uno "standing" degli operatori altamente esclusivi e professionali.

    A questo punto hai destato la ns curiosità. Raccontaci per favore la tua esperienza in Boutique Omega e perché la definisci "farsa". Grazie
     
    Top
    .
  13. Frebilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ringhionyc @ 15/9/2022, 01:20) 
    Farsa? Quale sarebbe, sono curioso.

    Con me sono sempre stati molto carini e coccolosi… sia quando acquisto sia quando vado per provare.

    :D :D
     
    Top
    .
  14. Frebilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sm_link @ 15/9/2022, 11:46) 
    Ma quale farsa? Personalmente nei miei acquisti in Boutique Omega non ho mai assistito a "farse", ma anzi ho sempre trovato un servizio ed uno "standing" degli operatori altamente esclusivi e professionali.

    A questo punto hai destato la ns curiosità. Raccontaci per favore la tua esperienza in Boutique Omega e perché la definisci "farsa". Grazie

    quando il sevizio è servizio ''standing''...

    Ovviamente era inteso come ''teatrale'' e non in termini offensivi,ma credo non ce ne fosse il bisogno di specificarlo ovviamente

    Personalmente ho preferito l'acquisto in Concessionario a quello in Boutique

    Professionali allo stesso modo,mi hanno regalato anche un cinturino in tela...e tutto senza nessun bisogno di lisciarmi il inutilmente pelo e cercare di farmi sentire importantissimo!!

    :asd: :asd: :D :D
     
    Top
    .
28 replies since 13/9/2022, 22:19   1853 views
  Share  
.