-
.
Secondo me puoi andare in una forbice da molto fortunato di 7500 a poco fortunato di 8000.
Sopra gli 8000 vai direttamente in boutique almeno ti fai conoscere e magari spunti qualche LE in futuro.. -
.Buonasera. Sull’Omega Speedmaster Moonwatch 310.30.42.50.01.002 calibro 3861 quadrante zaffiro, listino 8200, che sconto si riesce ad ottenere?
Grazie ed un saluto a tutti
In Boutique zero sconti, da concessionario credo che 10 % lo possono fare senza problemi.
Da reseller 16-18!. -
.Buonasera. Sull’Omega Speedmaster Moonwatch 310.30.42.50.01.002 calibro 3861 quadrante zaffiro, listino 8200, che sconto si riesce ad ottenere?
Grazie ed un saluto a tutti
In Boutique zero sconti, da concessionario credo che 7-10 % lo possono fare senza problemi.
Da reseller 16-18!. -
Fede984.
User deleted
Non ho mai capito perché se non si è conosciuto si deve avere minore o punto sconto, mentre i clienti storici di più: mi risulta semmai che il nuovo cliente è trattato meglio spesso per favorire un nuovo cliente appunto.
Anche dalla parte del commerciante non ne capisco la logica del maggiore sconto ai clienti conosciuti.
Se si sostituisce clienti storici con reseller e magari ci si mette anche strategie commerciali allora mi torna di più, ma non credo sia ancora il caso del Moonwatch esalite o zaffiro ad oggi.. -
.
Se il tuo scopo è risparmiare qualcosa vai da gioielleria, da quello che vedo c’è forbice dal 5-10%.
Se il tuo scopo futuro è prendere degli Omega in edizioni limitate, vai in boutique, paga prezzo pieno, ma stabilisci uno storico.
Insomma dipende da cosa vuoi. -
.
Se ti può interessare un’esperienza precedente agli ultimi aumenti, io a fine Maggio ho preso lo zaffiro col 12% in concessionario. . -
Fede984.
User deleted
Certo lo sconto comunque è indispensabile direi per acquistarlo, visto quanto costa oggi .
In boutique forse preferibile per esperienza di acquisto ma qualcosa in più la vorrei se non c'è sconto. -
Frebilly.
User deleted
Grazie, gentilissimo. Non credo che siano tutti uguali, perciò chiedevo vs esperienze
Non era mia intenzione ''passare'' per persona poco cortese
Come avrai avuto modo di leggere infatti,se sei interessato,pare sarebbe maggiormente utile chiedere direttamante
Sul nuovo,personalmente preferisco il Concessionario a quella sorta di ''farsa'' che va in scena in Boutique ogni qualvolta si acquista,chiamata comunemente
''esperienza''
(secondo me). -
.Non era mia intenzione ''passare'' per persona poco cortese
Come avrai avuto modo di leggere infatti,se sei interessato,pare sarebbe maggiormente utile chiedere direttamante
Sul nuovo,personalmente preferisco il Concessionario a quella sorta di ''farsa'' che va in scena in Boutique ogni qualvolta si acquista,chiamata comunemente
''esperienza''
(secondo me)
Farsa? Quale sarebbe, sono curioso.
Con me sono sempre stati molto carini e coccolosi… sia quando acquisto sia quando vado per provare.. -
.
A me 5 mesi fa, quando mi informai me lo proposero in pronta consegna con uno sconto io e di 500 euri! Ahimè rifiutai l’offerta🤦♂️ . -
.
In boutique niente sconto ma spesso riesci a ottenere omaggi interessanti, poi in futuro ti aiutano con le piccole cose come regolazioni, pulizia ecc . -
.Non era mia intenzione ''passare'' per persona poco cortese
Come avrai avuto modo di leggere infatti,se sei interessato,pare sarebbe maggiormente utile chiedere direttamante
Sul nuovo,personalmente preferisco il Concessionario a quella sorta di ''farsa'' che va in scena in Boutique ogni qualvolta si acquista,chiamata comunemente
''esperienza''
(secondo me)
Ma quale farsa? Personalmente nei miei acquisti in Boutique Omega non ho mai assistito a "farse", ma anzi ho sempre trovato un servizio ed uno "standing" degli operatori altamente esclusivi e professionali.
A questo punto hai destato la ns curiosità. Raccontaci per favore la tua esperienza in Boutique Omega e perché la definisci "farsa". Grazie. -
Frebilly.
User deleted
Farsa? Quale sarebbe, sono curioso.
Con me sono sempre stati molto carini e coccolosi… sia quando acquisto sia quando vado per provare.
. -
Frebilly.
User deleted
Ma quale farsa? Personalmente nei miei acquisti in Boutique Omega non ho mai assistito a "farse", ma anzi ho sempre trovato un servizio ed uno "standing" degli operatori altamente esclusivi e professionali.
A questo punto hai destato la ns curiosità. Raccontaci per favore la tua esperienza in Boutique Omega e perché la definisci "farsa". Grazie
quando il sevizio è servizio ''standing''...
Ovviamente era inteso come ''teatrale'' e non in termini offensivi,ma credo non ce ne fosse il bisogno di specificarlo ovviamente
Personalmente ho preferito l'acquisto in Concessionario a quello in Boutique
Professionali allo stesso modo,mi hanno regalato anche un cinturino in tela...e tutto senza nessun bisogno di lisciarmi il inutilmente pelo e cercare di farmi sentire importantissimo!!
.