Audemars Piguet RO 25721ST Chrono : stima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,779
    Location
    Errabondo
    Joined
    16/1/2013

    Status
    Anonymous
    I gusti sono soggettivi.. a me gli OS non mi piacciono per nulla.
    Detto questo non venderei mai un AP per un Rolex.. a maggior ragione se di Rolex ne hai altri ..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    856
    Location
    Roma
    Joined
    26/9/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tm300 @ 16/9/2022, 18:45) 
    con queste due foto risulta difficile dare una valutazione,comunque il modello è un 25721 seconda serie modello che va dal 2004 al 2010 piu o meno…
    Il quadrante macro tapesserie non ha incontrato troppo i gusti dei clienti AP che preferirono e preferiscono tuttora la piccola tapesserie come è sul OS the beast e sul suo rifacimento odierno.
    Orologio che senza la sua garanzia originale in quelle condizioni e senza una revisione recente faticherai molto a prendere 20k anche perché questi orologi completi e perfetti si vendono a 28k.
    Se però ci spendi un 1800€ di cui 500€ di estratto e 1300€di revisione puoi facilmente realizzare 22k

    L’estratto e’ gia’ presente
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,021
    Location
    Venezia
    Joined
    20/1/2016

    Status
    Offline
    Il santo graal dei crono, per un crono spesso come 1 Panerai e mezzo :woot:

    A parte gli scherzi, io lo trovo veramente poco gradevole (quadrante sgraziato, tutto troppo nell’insieme), ma ovviamente è questione di gusti…

    Ad esempio, lo scambierei ad occhi chiusi alla pari con un Daytona A/O 16523.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    720
    Location
    Savona
    Joined
    4/3/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tm300 @ 16/9/2022, 18:45) 
    con queste due foto risulta difficile dare una valutazione,comunque il modello è un 25721 seconda serie modello che va dal 2004 al 2010 piu o meno…
    Il quadrante macro tapesserie non ha incontrato troppo i gusti dei clienti AP che preferirono e preferiscono tuttora la piccola tapesserie come è sul OS the beast e sul suo rifacimento odierno.
    Orologio che senza la sua garanzia originale in quelle condizioni e senza una revisione recente faticherai molto a prendere 20k anche perché questi orologi completi e perfetti si vendono a 28k.
    Se però ci spendi un 1800€ di cui 500€ di estratto e 1300€di revisione puoi facilmente realizzare 22k

    Concordo in pieno stefano su tutto..🤣
    Sempre molto esaustivo ...nelle risposte..concordo in pieno su tutto quello che ai detto...( sugli AP per me sei il mio pergola)...TOP..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,155
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sercions @ 16/9/2022, 18:34) 
    Mah il solito sportivo… un daytona a/o, un 116613, un 116713, un deepsea…( tutta roba gia’ indossata peraltro)

    Detta così sembra che il primo non convinto dell'AP sia proprio tu ! :o:

    Modello che personalmente non ha mai incontrato il mio gusto.

    L'unico OS che mi piaceva era il Volcano, ma il prezzo di listino era un insulto alla decenza.
     
    Top
    .
19 replies since 16/9/2022, 12:38   778 views
  Share  
.