[VENDUTO] Vendo Hamilton Khaki Field Auto 38mm con bracciale + cinturino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Location
    Caserta
    Joined
    20/10/2015

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti!
    Come da titolo vendo dalla mia collezione privata questo Hamilton Khaki Field automatico da 38mm con doppio bracciale (acciaio e pelle originali).

    Meccanicamente perfetto in quanto appena tornato dalla assistenza Hamilton per un problema con la corona ed ha ricevuto anche una revisione meccanica (come evidenziano le foto) e la prova di impermeabilità.
    L'orologio, ancora in garanzia per 1 anno (estesa per ulteriori 24 mesi su ciò su cui è intervenuti, come si legge dai fogli in foto), si presenta in ottime condizioni estetiche, eccetto qualche hairline sulla clasp. È stato indossato al massimo una decina di volte ma mai col suo cinturino in pelle che difatti è nuovo.
    Il cinturino artigianale di Stefano XXI su cui ora è montata la fibbia è incluso.

    Vi lascio alle foto:

    jpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpg


    A fronte di un listino di 645€, vendo il tutto al prezzo di 460€ spedito.

    Accetto pagamenti sia mezzo bonifico bancario e sia tramite PayPal. Per quest'ultima preferisco la modalità amici/parenti, ma qualora si ritenga opportuno utilizzare beni/servizi, dato che questa opzione tutela solo l'acquirente, l'eventuale commissione sarà a carico di quest'ultimo.

    Essendo io un privato, non posso fornire alcuna forma di garanzia.

    Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi. Invito anche a consultare i miei feedback presenti in firma per valutare la mia serietà.

    Non valuto scambi e permute.

    Dichiaro che l'orologio sarà presto in vendita altrove a prezzo maggiorato.

    Ringrazio come sempre lo Staff di O&P per lo spazio concessomi!
     
    Top
    .
0 replies since 21/9/2022, 18:07   1770 views
  Share  
.