sci "tipo slalom" cosa c'è sul mercato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Egitto
    Joined
    10/3/2020

    Status
    Anonymous
    comunque c'è da dire una cosa: ormai si trovano a noleggio sci di qualità quindi se non li utilizzi moltissimo in un anno l'opzione noleggio è vantaggiosa. Scii sempre con attrezzi recenti e puoi divertirti a cambiare più volte.
    Io riesco a sciare anche più di venti giorni in un anno, per cui l'acquisto mi conviene. Li cambio ogni paio d'anni ed economicamente ci vado più o meno a pari. Ma se scii di meno, il noleggio è vantaggioso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,067
    Location
    milano
    Joined
    28/10/2011

    Status
    Offline
    si vero
    i modelli buoni se li fanno pagare almeno sui 30-35€. per gli SL mi va bene, ma anche per provare gli RC vari perchè comunque son pochissimi giorni e mi serve un pò per aggiornarmi con i modelli. non avrebbe senso comprare e portarseli pure in spalla.

    i GS invece li ho comprati a prezzo molto inferiore al listino perchè van poco di moda. in due stagioni li ho sfruttati parecchio ed ho finito le lamine perchè ho incontrato molto ghiaccio. ho avuto una offerta su un modello 2018 e mi spiace quasi non aver portato via anche l'altro paio. a noleggiarli non so neppure se si trovano.
    a marzo sposto gli attacchi, son abbastanza convinto di trovarmi bene. qualche differenza rispetto agli head ci sarà ma comunque non son dei 30 metri da coppa del mondo...
     
    Top
    .
16 replies since 11/10/2022, 13:08   419 views
  Share  
.