Nuovo arrivo: Audemars Piguet Royal Oak 15510 silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,202
    Location
    NYC Manhattan
    Joined
    7/10/2020

    Status
    Offline
    QUOTE (fraprof @ 17/4/2023, 18:06) 
    Che dire, dopo un po’ di tempo dall’acquisto posso confermare che questa referenza è molto diversa dalla precedente. Il bracciale è ridisegnato, più sottile e comodo, come anche la cassa. Il quadrante ora è meglio proporzionato e gli indici lunghi fanno la differenza. La portabilità in generale dell’orologio è molto migliore soprattutto nell’ ergonomia. Ma ovviamente è grande, sta a dovere su polsi oltre il 17,5 cm. Poi c’è da dire che la satinatura di cassa e bracciale sono veramente bellissime, uno spettacolo per gli occhi, ma sono davvero molto molto delicate. Questo però è tipico di tutti i Royal Oak. Il quadrante bianco mi piace molto, rende anche più particolare l’orologio, il blu invece spero di poterlo prima o poi avere per il 16202.

    Grazie del commento!
    Sicuramente è un orologio di presenza. Ho un polso da 19.5 cm e ho dovuto farci un po’ l’occhio per capire se andava bene. La distanza lug-lug non scappa fuori dal polso, quindi questo mi ha rassicurato.
    Le finiture e i riflessi di luce che crea sono incredibili.
    Il quadrante grigio è quello che mi ha intrigato di più.
    Ad ogni modo, vista la produzione di AP con numeri molto contingentati, vedo questo come un sogno di difficile realizzazione.
    Chissà…
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    791
    Joined
    14/2/2014

    Status
    Offline
    Fatto la prova polso del 510 bianco e nero veramente bellissimo, provato il crono verde…colore che mi ha un po’ deluso mentre il blu sempre bellissimo…
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    688
    Location
    ROVIGO
    Joined
    27/4/2015

    Status
    Offline
    Molto bello complimenti!
     
    Top
    .
62 replies since 19/10/2022, 20:53   4427 views
  Share  
.