La XIX legislatura della Repubblica Italiana: ministri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Utente
    Posts
    4,964
    Location
    Roma
    Joined
    16/1/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jomor ens @ 27/10/2022, 16:27) 
    Tu hai parlato al plurale, "TANTE MAMME, SORELLE, MOGLI..." non io, altri nomi?

    Grazie

    Vannini?

    Guarda hai proprio sbagliato personaggio con le tue provocazioni inutili.

    La cronaca italiana pullula di casi simili.

    Se avessi tempo ti farei decine di esempi ma ancora devo guadagnarmi la pensione, quindi…..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,223
    Location
    Liguria / Sanremo
    Joined
    24/3/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Groundhog @ 27/10/2022, 16:19) 
    Io sinceramente se dovessi commentare chi fa le pulci a Ilaria Cucchi NON PER LE IDEE, ma perché semplicemente “non avrebbe dovuto candidarsi” (ricordo a tutti che al compimento dei 18 anni si acquisiscono i pieni diritti politici attivi e passivi) mentre nelle loro fila vantano gente tipo Gasparri, Salvini, E LA NEW ENTRY FASCINA, finta moglie del pregiudicato che era già decaduto dal suo scranno in Senato, rischerei il ban immediato, perché va bene che se una è donna, di sinistra, possibilmente acculturata, vada ridicolizzata e insultata fino allo sfinimento (invito a rileggere gli interventi più pensanti in più di 30 pagine, diretti più che altro a donne di centrosinistra) ma esiste una definizione che uso per maschi di questo genere, ma me la risparmio.
    Buona continuazione.

    Ne avresti da commentare credimi, adesso vado a memoria quindi potrei omettere qualche dettaglio, la Cucchi è uno di quei personaggi che non sono molto amati nel paese, ha dovuto cancellare qualcuno dei suoi social e poi qualche altro caso che non ricordo nello specifico.

    OK ci sono sempre un numero imprecisato di deficienti ma non sta simpatica a molti pur con la disgrazia che gli è successa, le critiche che gli vengono mosse sono concrete, ognuno raccoglie quel che semina, un caso assimilabile ai genitori di Carlo Giuliani, per alcuni un delinquente per altri un eroe.

    In entrambe i casi i fatti sono mistificati o nascosti per portare avanti un ideologia che è destinata inesorabilmente a fallire.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Utente
    Posts
    4,964
    Location
    Roma
    Joined
    16/1/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Groundhog @ 27/10/2022, 16:29) 
    Mai insultato Giorgia Melono. Mai usato temrini di questo genere. O mi quoti dove l’avrei scritto o ti taci.

    Non mi risulta peraltro che l’abbia fatto qualcun altro.
    Leggi, ovviamente mi riferivo al thread e alla sezione.

    Taci lo dici ad altri, grazie.

    E se pensassi un secondo prima di rispondere avresti capito che la mia risposta non era riferita a te ne ad utenti del forum.

    Ma ho quotato il tuo post perché ti riferivi ad attacchi a donne di sinistra.


    Buona continuazione e buon maalox

    Saluti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,805
    Location
    Canton Ticino
    Joined
    14/4/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tomaxi80 @ 27/10/2022, 16:33) 
    Taci lo dici ad altri, grazie.

    E se pensassi un secondo prima di rispondere avresti capito che la mia risposta non era riferita a te ne ad utenti del forum.

    Ma ho quotato il tuo post perché ti riferivi ad attacchi a donne di sinistra.

    Buona continuazione e buon maalox

    Io invece parlavo del thread e del forum, quindi se prendi un mio intervento e quoti parlando invece di altre cose e riferentdoti a fattispecie esterne le cose sono due:

    - Sei pesantemente OT
    - Mi stai citando a sproposito

    In ogni caso ti invito quindi a tacere sui MIEI comportamenti che cerco sempre di tenere corretti., per il resto sei ovviamente libero di scrivere quel che ti pare.

    Buone cose.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Utente
    Posts
    4,964
    Location
    Roma
    Joined
    16/1/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Groundhog @ 27/10/2022, 16:29) 
    Mai insultato Giorgia Melono. Mai usato temrini di questo genere. O mi quoti dove l’avrei scritto o ti taci.

    Non mi risulta peraltro che l’abbia fatto qualcun altro.
    Leggi, ovviamente mi riferivo al thread e alla sezione.

    (E comuqnue per tutti, visto che il gender fluid non piace e bisogna rimanere nei ruoli che madre natura ci insegna:

    se si parla di un maschio: GLI
    se si parla di una femmina: LE)

    Le fanno….

    Meglio?

    Comunque si chiama grammatica.
    Gli maschile
    Le femminile.

    Non credo esistano altre varianti.

    Ma contento di essere smentito e di imparare sempre cose nuove.

    Edited by tomaxi80 - 27/10/2022, 16:39
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,805
    Location
    Canton Ticino
    Joined
    14/4/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tomaxi80 @ 27/10/2022, 16:37) 
    Le fanno….

    Meglio?

    Molto, grazie.

    È deformazione professionale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,223
    Location
    Liguria / Sanremo
    Joined
    24/3/2015

    Status
    Offline
    Comunque, la BCE ha alzato i tassi d'interesse di 0,75 punti base e la Lagarde ha annunciato ulteriori aumenti per contenere l'inflazione.

    Dal punto di vista economico è un altro macigno che si troverà sulla strada il nuovo governo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Roma
    Joined
    3/4/2017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jomor ens @ 27/10/2022, 15:39) 
    Scusami, ma a quale periodo ti riferisci? vedo che sei iscritto nel 2017, io ho iniziato a scrivere nel 2016

    non mi pare che le cose fossero come dici tu, anzi nel 2017-2018 feci anche un sondaggio che diede vincente la Lega a grande maggioranza.

    Comunque a parte ciò, apprezzo quanto dici, ma lo vedo fortemente arduo da attuare

    grazie

    Ero iscritto con un altro nickname che non ho potuto recuperare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    21,132
    Location
    Genova
    Joined
    7/5/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ilbescio @ 27/10/2022, 16:28) 
    Screenshot_20221027-162429_Chrome

    Quando succede a parti invertite però a livello di clamore mediatico mi pare che siamo a distanze siderali...

    Chissà se qualche parente del povero appuntato si è candidato?!

    L'identificazione con l'acronimo A.C.A.B. a prescindere da tutto e tutti è una roba veramente da minorati mentali (parlo in generale senza riferimenti specifici ad alcun forumista, a scanso di equivoci)

    Ilbe, ma sono due cose completamente diverse

    Il caso che tu citi tratta di Un poliziotto che è stato aggredito con un bastone ed è morto dopo un anno di coma, l'aggressore arrestato è in carcere e sta subendo la sua giusta pena, fila tutto, purtroppo fa parte dei rischi del mestiere di poliziotto, sono tanti le FdO cadute nell'ambito del loro servizio.

    Il caso ci Cucchi se permetti è diverso: il ragazzo mentre era in custodia cautelare è stato torturato e lasciato morire da due carabinieri, non da due delinquenti, ma da due carabinieri come un cane. Ricordate Giovanardi? disse che era morto per tossicodipendenza,. Generali dell'arma depistarono le indagini, medici giurarono il falso. Tutte le istituzioni mentirono. Ci rendiamo conto della gravità della cosa? E' un caso ECLATANTE, un caso UNICO. Ed è finito con la donna che ha vinto la causa e i carabinieri e le istituzioni sono stati condannati

    Quanti altri casi simili conosci? quante altre volte le sfere alte dei carabinieri sono state processate

    Come puoi paragonare la triste vicenda del primo con le responsabilità enormi che sono cadute sui vertici dello stato e dei carabinieri.

    sono due vicende distinte e distanti
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,090
    Location
    Nord Italia
    Joined
    7/10/2020

    Status
    Anonymous
    Proprio perché è cosa rara e nob siamo in America, bisognerebbe pensarci due volte a sputare sulle Forze dell'Ordine, indipendentemente dalle proprie vicende personali.
     
    Top
    .
  11. tintin@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho la sensazione che se la Cucchi si fosse candidata con FDI i commenti fatti finora avrebbero connotazioni diametralmente opposti.
    Spero di non aver sbagliato la grammatica.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,461
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DiabolikGT @ 27/10/2022, 14:35) 
    al di là delle rispettabilissime opinioni personali sulla figura, ma in una discussione sui ministri del governo che ci azzecca la Cucchi? non è ministro e non è neanche nella maggioranza che sostiene il governo

    scusate eh, chiedo per un amico

    nulla. Pagine e pagine di ot, ma alla fine sono sempre le stesse degenerazioni, e sempre i soliti protagonisti, tra forumisti che formalmente si "ignorano", sottolineando ancor di più il vero "quote" al quale rispondono, ex bannati iscritti nel tempo con nuovo nick (credendo che noi qui si dorma), utenti che in ogni sezione del forum dimostrano di dimenticare come si debbano usare i mp per certi toni, visto che siamo su un forum pubblico, non nel salotto di casa.
    Il topic è ormai fuori tema e, come sempre, si rischia la prevedibile configurazione del polpettone/calderone Maximo.

    ci rileggiamo su queste pagine per argomenti trattati in maniera più centrata.
     
    Top
    .
536 replies since 21/10/2022, 19:17   10197 views
  Share  
.