Vendo orologio di forma "hooded lugs" quadrante salmone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,133
    Location
    Brescia
    Joined
    14/1/2012

    Status
    Anonymous
    Buongiorno

    Sto cercando di sfoltire la mia raccolta di orologi e vorrei vendere questo orologio di forma con anse "incappucciate" e quadrante salmone.

    E' un orologio sostanzialmente in condizioni di nuovo, come visibile dalle fotografie:

    A_28

    B_19

    C_14

    D_14

    E_9

    F_10

    L'orologio ha dimensioni 38 x 19 includendo le anse. Il quadrante, anonimo, è color rame/salmone.

    La cassa è cromata ed ha la particolarità di avere la cornice frontale color rame, che richiama il quadrante; il fondello è marcato con il logo di RoWi di Pforzheim, produttore di casse e bracciali.

    Il movimento è visibile in foto ed è sostanzialmente nuovo (orologio indossato una manciata di volte); non è stato da me revisionato.

    Il bracciale, nuovo, è anch'esso cromato e veste bene polsi dai 16 cm in su (nel senso che è piuttosto lungo, credo si possa all'occorrenza far accorciare).

    Per quest'orologio vorrei realizzare 220 Euro, richiesta che tiene conto delle condizioni generali. Posso spedire, posso anche consegnare l'orologio di persona ad una distanza ragionevole dalla mia residenza (sono in Provincia di Brescia, zona Lago di Garda).

    Grazie per aver letto il mio annuncio e grazie al Forum per l'opportunità

    Diego
     
    Top
    .
0 replies since 13/11/2022, 14:47   1602 views
  Share  
.