[VENDUTO] Vendo Seiko SPB159J1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,861
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    9/9/2009

    Status
    Offline
    Dalla mia collezione, vendo SEIKO SPB159J1 definito “mini Alpinist”

    Acquistato il 4 Novembre, completo di scatola, cotroscatola, tag e card di garanzia con tutti i suoi libretti.
    Utilizzato una volta e nemmeno col suo cinturino originale, che risulta intonso e con ancora le plastiche sulla chiusura deplo.

    Acquistato d’impulso, non me lo vedo proprio al polso, purtroppo.
    Caratteristiche : calibro 6R35 con funzione di arresto della sfera dei secondi, cassa da 38mm, vetro zaffiro curvo con rivestimento antiriflesso. WR 200 m. Fondello a vite trasparente e corona a vite. Data a ore 3 su fondo nero.
    Quadrante di uno splendido nero granulato tendente al grigio, indici ingialliti e sfere con lumibrite che gli garantiscono una luminescenza duratura.
    Cinturino di vitello color nero, molto morbido e chiusura deplo con logo “Seiko” inciso.

    Spessore di 12.9mm e lug to lug di 46mm

    Prezzo di listino : 680€
    Vendo a 440€ + 10€ di spedizione con corriere Bartolini.

    Ecco qualche foto :

    image

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    NB : come potete notare, nella card di garanzia è sbagliato l’anno, ma si allega al tutto copia della fattura dove i dati e l’anno sono riportati correttamente. Ho contattato il concessionario dove l’orologio è stato acquistato e mi hanno detto ce fa tranquillamente fede copia della fattura dal quale,con il numero di ordine, si risale alla esatta data di acquisto.

    Lascio qui i miei feedback : https://orologi.forumfree.it/?t=69431218
    Rimango a disposizione per info e altre foto tramite contatti in mp.
    Si ringrazia O&P per lo spazio concesso
     
    Top
    .
0 replies since 21/11/2022, 10:15   1490 views
  Share  
.