Novità Nivada Grenchen F77 Automatic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,316
    Location
    Agrigento/Prato/Vicenza
    Joined
    22/8/2011

    Status
    Offline
    Il listino di questi F77 è ottimo per blasone della Nivada e la qualità del prodotto. Oggi girano pezzi, anche microbrands, dalla qualità discutibile a prezzi folli…
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,942
    Location
    Salerno
    Joined
    25/10/2012

    Status
    Online
    Devo dire che grigio e avventurina non sono affatto brutti, ma proprio per niente

    Chissà dal vivo i quadranti pietra, devo dire che negli ultimi mesi mi tentano parecchio, chissà...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    459
    Location
    prov. Ancona
    Joined
    1/3/2021

    Status
    Offline
    visto che anche un diver citizen in titanio costa 600 euro (solo cassa) , non vedo come questi prezzi possano essere considerati una follia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    445
    Location
    Napoli
    Joined
    16/7/2022

    Status
    Anonymous
    Un bell'allargamento della collezione grazie a queste nuove versioni, non c'è che dire: Nivada molto attenta ai gusti ed alle mode attuali punta su materiali molto in voga.

    Listini ottimi considerando la storia della maison, in un momento storico nel quale un pinco pallino qualsiasi chiede cifre considerevoli giustificate da niente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,633
    Location
    Roma
    Joined
    1/9/2016

    Status
    Offline
    È cominciato il preorder degli F77 in titanio e/o quadranti esotici.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    801
    Location
    Parma
    Joined
    30/7/2021

    Status
    Anonymous
    A me l’’antracite piace molto, ma tornando ai prezzi , so che è poco paragonabile ma è l’altra scimmia che ho attualmente, se penso che a circa 2k finito porti a casa un nomos neomatik 39 tabac completamente di manifattura, oddio il prezzo del nivada finito con iva e dazi mi sembra caruccio , a mio modesto parere
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,808
    Location
    ROMA
    Joined
    25/9/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlConte77 @ 21/4/2024, 18:21) 
    A me l’’antracite piace molto, ma tornando ai prezzi , so che è poco paragonabile ma è l’altra scimmia che ho attualmente, se penso che a circa 2k finito porti a casa un nomos neomatik 39 tabac completamente di manifattura, oddio il prezzo del nivada finito con iva e dazi mi sembra caruccio , a mio modesto parere

    :I:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    801
    Location
    Parma
    Joined
    30/7/2021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Avant-Garde @ 7/4/2024, 22:35) 
    Il listino di questi F77 è ottimo per blasone della Nivada e la qualità del prodotto. Oggi girano pezzi, anche microbrands, dalla qualità discutibile a prezzi folli…

    C’è un blasone storico vintage e un blasone attuale. E’ un classico esempio la longines, il blasone storico non è l’attuale.
    I prezzi attuali di nivada devono tener presente che dagli anni 80 sono passati dai sud coreani ai messicani fino finalmente al rientro in Svizzera ma con movimenti sellita. Diciamo che il nivada Chronomaster con val 23 e’ un’altro film.
    Ribadisco però che a me piace molto , soprattutto l’antracite, ma a quel prezzo non lo acquisterei
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,316
    Location
    Agrigento/Prato/Vicenza
    Joined
    22/8/2011

    Status
    Offline
    Allora, diciamo che questi essendo nuovi non sono ancora disponibili nei rivenditori italiani, ma la serie del blu e nero, si riescono a prendere anche con lo sconto. Probabilmente, in futuro anche questi potrebbero essere presi comunque senza dazi….
    Se così fosse, non li trovo fuori mercato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    801
    Location
    Parma
    Joined
    30/7/2021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Avant-Garde @ 21/4/2024, 19:10) 
    Allora, diciamo che questi essendo nuovi non sono ancora disponibili nei rivenditori italiani, ma la serie del blu e nero, si riescono a prendere anche con lo sconto. Probabilmente, in futuro anche questi potrebbero essere presi comunque senza dazi….
    Se così fosse, non li trovo fuori mercato.

    Se così fosse sono d’accordo con te👍🏻
    Io facevo i conti su listino e dazi attuali
     
    Top
    .
144 replies since 8/3/2023, 23:41   14099 views
  Share  
.