Vendo Citizen Wingman Quattro, mai indossato, con corredo originale completo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,244
    Location
    Provincia di Roma
    Joined
    17/12/2011

    Status
    Offline
    Ripubblico a distanza di tempo.

    Vendo dalla mia collezione personale uno dei miei Citizen Wingman Quattro; si tratta di un multi fuso orario da tempo fuori produzione (primi anni 2000, mi pare) con affissione analogica di quattro diversi fusi (uno quello principale, e tre su piccoli quadranti regolabili indipendentemente) con bellissimo datario retrogrado.

    L'estetica è quella tipicamente "da aviazione" con tanto di regolo calcolatore affisso sulla ghiera girevole bidirezionale ma, al contrario di molti del genere, questo ha dimensioni contenute e spessore da "dressy" (grazie al movimento al quarzo), confortevolissimo al polso ma comunque resistente all'acqua fino a 100 mt (!!).

    Bellissima questa versione tutta acciaio - sia la cassa che la ghiera girevole-, raro trovarlo in queste condizioni : letteralmente mai indossato ancora con pellicola intonsa sul fondello, scatola e contro scatola Citizen giuste del periodo per la serie Promaster e soprattutto con le istruzioni originali del modello, del regolo calcolatore e il suo bellissimo cinturino giallo originale previsto all'epoca!

    La batteria è sempre stata cambiata (amorevolmente ...) prima dell'esaurimento della stessa presso orologiaio professionale e con pile di marca.

    Viste le condizioni e soprattutto il corredo, chiedo 320 euro.

    Preferisco lo scambio a mano, ma posso valutare la spedizione.

    Purtroppo vendo esclusivamente causa esubero mostruoso di pezzi, per questo non posso accettare permute.

    L'orologio è in vendita solo qui.

    Primo contatto in MP, poi ci si sente telefonicamente per fare prima, grazie.

    Ringrazio il forum per lo spazio concesso ed i moderatori per il loro instancabile e prezioso lavoro.


    IMG_20230318_125212IMG_20230318_125245IMG_20230318_125401IMG_20230318_125437IMG_20230318_125459IMG_20230318_125521
     
    Top
    .
0 replies since 18/3/2023, 13:13   1725 views
  Share  
.