Rolex Submariner 126610LV produzione 2023 - Colore ghiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    20,234
    Location
    Vicenza (ma Barese doc)
    Joined
    4/5/2009

    Status
    Offline
    Se quello è il colore a me non piace ... vedremo !!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,685
    Location
    Padova
    Joined
    23/12/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ercole74 @ 3/4/2023, 10:55) 
    no vabbè.. questa cosa se confermata rende ancor di più i numeri uno!cioè manco più le minime modifiche fanno, magari è semplicemente cambiato il fornitore del colore e ne approfittano per farlo passare come novità anniversario... :lol:

    Cosi succede anche per i mark del quadrante credo.
    Ma passano per innovazioni.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    7,630
    Location
    Bologna
    Joined
    8/11/2014

    Status
    Online
    Tra l'altro, nella foto presa da IG, quello sullo sfondo in esposizione, che sarebbe il nuovo, è evidentemente più esposto al fascio di luce diretta rispetto a quello, si presume sia il vecchio, sul polso dell'utente che ha fatto la foto.
    Se fossero quelle le tonalità di colore, ma ne dubito, nn sarei così convinto della maggior bellezza del nuovo (ammesso e nn concesso che si possa parlare di un "vecchio" e di un "nuovo").
    Parlare cmq di nuova referenza per un modello che mantiene la stessa referenza (appunto la 126610lv-0002) che senso avrebbe?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,176
    Location
    Verona
    Joined
    13/4/2017

    Status
    Offline
    Forse Una volta tutte queste particolarità avevano più appeal (es. fat 4 ecc…) adesso ormai sono diventate un po’ tante… ma c’è comunque chi ne è molto attratto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,176
    Location
    Verona
    Joined
    13/4/2017

    Status
    Offline
    Ma adesso la domanda nasce spontanea: se il LV 2020-22 è rimasto in produzione solo poco più di 2 anni e poi il nuovo LV ‘anniversario’ invece restasse in produzione per i prossimi 5/6 anni , quale dei 2 avrebbe più valore collezionistico? 🤔😁
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,829
    Location
    London & Dubai - ma sono Milanese
    Joined
    2/2/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PureBlue @ 3/4/2023, 14:55) 
    La mia fonte è responsabile vendite clienti Rolex Bucherer.
    Mi hanno telefonato loro per dirmi che la mia lista d'attesa veniva trasferita su "nuova referenza"
    A mia domanda: Quale nuova referenza? :UHM:
    Risposta: "è cambiato colore verde lunetta, per noi è come fosse una nuova referenza e così ci viene indicata da Rolex"
    Io: Ottimo, allora per me ci sarà il nuovo colore?
    Risposta: Esatto. Contiamo di farglielo avere quest'anno.

    Non so se sia attendibile come FONTE, ma vado a Ginevra il mese prox, chiederò delucidazioni :P

    Il "per noi è come se fosse una nuova referenza" ci può anche stare il "così ci viene indicata da Rolex" non ha invece molto senso visto che sul sito Rolex appare ancora la vecchia referenza; se fosse come dice il tuo concessionario a breve dovrebbe apparire la nuova referenza.
    Comunque sul sito Rolex il 126610LV non è indicato tra le novità.

    Un pò più di chiarezza, una volta presentati i nuovi modelli, Rolex la potrebbe anche fare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    383
    Location
    Lecco
    Joined
    26/12/2011

    Status
    Offline
    Penso che bisognerà attendere l'arrivo degli orologi in concessionario altrimenti non sapremo mai la verità. Se è vero che Bucherer conferma, la cosa è reale. A mio parere, se le tonalità fosse come nella foto postata, mi piace più il "vecchio"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    18,594
    Location
    Messina



    Joined
    20/2/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (demo00 @ 3/4/2023, 21:26) 
    Ma adesso la domanda nasce spontanea: se il LV 2020-22 è rimasto in produzione solo poco più di 2 anni e poi il nuovo LV ‘anniversario’ invece restasse in produzione per i prossimi 5/6 anni , quale dei 2 avrebbe più valore collezionistico? 🤔😁

    Alla luce di queste considerazioni direi che possiamo chiudere qua, inoltre al netto del divieto di considerazioni economiche in sezione Principale stiamo parlando di fantaorolgeria e di una presunta nuova ghiera e/o di una nuova referenza? orologio? sulla scorta di un Submariner verde sotto un faretto.
    Se e quando si avranno altri spunti di discussione non mancheremo di dibatterne 👍🏻
     
    Top
    .
37 replies since 29/3/2023, 21:36   4841 views
  Share  
.