[VENDUTO] Vendo Seiko 5 7009-3070

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,121
    Location
    Roma
    Joined
    10/11/2020

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, come da oggetto vendo dalla mia collezione un bellissimo e particolare Seiko 5 databile 1982 o 1992, con il noto movimento Seiko 7009, da cui deriva il 7S26.

    L'orologio, nonostante i suoi anni è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, compreso lo scatto rapido data-giorno.

    Il quadrante presenta una meravigliosa trama a "nido d'ape", tipica di quel periodo.

    Il bracciale è originale ma non i finali, che sono adattati. L'orologio si presta molto bene anche con abbinamento con cinturino in pelle o nato.

    Sulla cassa sono presenti piccoli segni compatibili con un normale utilizzo e normali per un orologio di 30 o 40 anni, che ho evidenziato il più possibile con le macro ma che dal vivo sono molto meno evidenti.

    Lo cedo a 65€, prezzo molto basso e che tiene già conto dei finali non originali.

    Preferisco lo scambio amano su Roma ma posso spedire con spese e rischi a carico dell'acquirente.

    Offro e chiedo massima serietà, per ogni informazione o per visionare l'orologio di persona non esitate a contattarmi.

    Ringrazio lo staff di O&P per il lavoro svolto e lo spazio concesso.

    1_2

    2_0

    3_0

    4_0

    5_1

    6_3

    7_0

    Qualche macro che evidenzia il bellissimo quadrante:

    macro1

    macro2

    macro3

    macro4

    polso

    ultima

    Edited by Rehaut69 - 27/4/2023, 23:32
     
    Top
    .
0 replies since 27/4/2023, 19:25   1211 views
  Share  
.