Seiko Peanuts Snoopy limited edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,874
    Joined
    16/10/2005

    Status
    Offline
    Stavo pensando di prendere il "diver" ovviamente usato, vale la pena spendere una un po altina per questo segnatempo? ovviamente in giro dall'italia si trova poco quasi niente e sul solito noto sito
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    9,132
    Location
    Lazio
    Joined
    18/12/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-mcmxxvi- @ 13/2/2024, 10:33) 
    Stavo pensando di prendere il "diver" ovviamente usato, vale la pena spendere una un po altina per questo segnatempo? ovviamente in giro dall'italia si trova poco quasi niente e sul solito noto sito

    Io ce lho e mi piace molto, lo trovo bello e ben riuscito. Sono andato a guardare leggendo il tuo messaggio, non pensavo fossero così pochi in vendita, a prezzo alto a cui vanno aggiunti i dazi ecc. Ok che è una limited, ma non erano pochissimi, pensavo si sarebbero trovati di secondo polso invece niente. Io lo presi prima che uscisse in pratica. Se ne vale la pena dipende da te, se ti piace tanto o meno, personalmente lo trovo davvero bello e particolare, certo a quei prezzi capisco che ci pensi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    602
    Location
    Pordenone
    Joined
    31/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-mcmxxvi- @ 13/2/2024, 10:33) 
    Stavo pensando di prendere il "diver" ovviamente usato, vale la pena spendere una un po altina per questo segnatempo? ovviamente in giro dall'italia si trova poco quasi niente e sul solito noto sito

    io quando sono uscite ho scelto il pilot perchè la cassa slim la vedo solo sui diver skx.. poi ho visto dei seiko 5 simil skx con cassa da 38 e sono bellissimi..
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    720
    Location
    Svizzera
    Joined
    17/1/2017

    Status
    Offline
    Bello è bello, se valga il 150% del listino non saprei, forse no, già il listino è caro.
    Ho provato a braccialarlo ma alla fine son rimasto sul nato anche per l’estate e al mare (sua destinazione principale)
     
    Top
    .
288 replies since 17/5/2023, 22:09   17584 views
  Share  
.