Vendo Oris Aquis date 41,50 mm (ribasso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Location
    Prov. Napoli
    Joined
    12/1/2015

    Status
    Anonymous
    Ripropongo in vendita con ribasso Oris Aquis ref. 01 733 7766 4157-07 8 22 05PEB nella configurazione che ritengo la più bella in assoluto verde dalle mille sfumature, orologio di qualità costruttiva veramente eccellente discusso e tanto apprezzato sul forum, cedo per progetto più ambizioso, quindi non posso accettare permute.
    L’orologio è stato acquistato a novembre 2022 e registrato sul sito Oris con estensione della garanzia a 3 anni, presenta delle inevitabile Airlines da uso sporadico sulla claps che ho cercato di evidenziare nelle foto e qualcuna sulla parte lucida che non sono riuscito a far risaltare.
    Ho fatto decine di foto ma, per mia incapacità e il verde brillante del quadrante c’è sempre un riflesso , ad ogni modo al di là di quanto segnalato quadrante e ghiera sono in perfette condizioni.

    Vendo a 1.490 euro, preferisco lo scambio a mano su Roma o provincia Napoli/Caserta ma posso spedire dopo bonifico in tutta Italia a carico e responsabilità dell’acquirente


    Essendo una vendita tra privati, vendo l’orologio nello stato in cui si trova, descritto sia con foto dettagliate che con completa descrizione, con la formula visto e piaciuto escludendo anticipatamente il diritto di recesso e qualsiasi ulteriore forma di garanzia privata secondo la legge.

    Orologio in vendita anche altrove a prezzo maggiorato IMG_1348IMG_1349IMG_1350IMG_1351
    IMG_1355IMG_1357IMG_1507
    IMG_1354
    Ringrazio O&P per lo spazio concessomi

    Edited by Marek88marco - 25/5/2023, 22:17
     
    Top
    .
0 replies since 25/5/2023, 19:19   2211 views
  Share  
.