Doxa Sub 300 Professional

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Utente
    Posts
    2,743
    Location
    George Town, Cayman Islands
    Joined
    3/2/2020

    Status
    Offline
    A me è successo in sei mesi circa.
    E ho scelto di lasciarlo così perché a mio gusto sta meglio senza smaltatura (ho la versione con dial giallo e il pesciolino arancio non centra una mazza😁)
     
    Top
    .
  2. Occultis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me era capitato su uno Sharkhunter dopo pochi mesi e anch'io lo apprezzavo così, il professional che ho adesso fa quasi un anno di uso continuativo ma è rimasto a posto.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Utente
    Posts
    2,743
    Location
    George Town, Cayman Islands
    Joined
    3/2/2020

    Status
    Offline
    QUOTE (Occultis @ 15/3/2024, 21:55) 
    A me era capitato su uno Sharkhunter dopo pochi mesi e anch'io lo apprezzavo così, il professional che ho adesso fa quasi un anno di uso continuativo ma è rimasto a posto.

    Si è un difetto intermittente. Su alcuni orologi capita e su altri no, a prescindere dal batch di produzione e dall’utilizzo più o meno “duro”.
    Una roba strana
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    7,816
    Location
    Ferrara
    Joined
    25/1/2019

    Status
    Anonymous
    Vedo che succede frequentemente. Lo lascio così anche io. Non intacca minimamente l' estetica generale dell' orologio ne, tantomeno la funzionalità.
    Due righe in Doxa però le invio: ritengo giusto che sappiano che il tal orologio, con il tal seriale , ha avuto un piccolo inconveniente piuttosto comune ad altri loro manufatti
     
    Top
    .
  5. Occultis
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio @ 16/3/2024, 08:19) 
    Vedo che succede frequentemente. Lo lascio così anche io. Non intacca minimamente l' estetica generale dell' orologio ne, tantomeno la funzionalità.
    Due righe in Doxa però le invio: ritengo giusto che sappiano che il tal orologio, con il tal seriale , ha avuto un piccolo inconveniente piuttosto comune ad altri loro manufatti

    Sarebbe ora riproponessero la corona con logo in rilievo.
     
    Top
    .
49 replies since 27/6/2023, 21:52   2768 views
  Share  
.