Consiglio miglior homage attuale Rolex Submariner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Messina
    Joined
    14/2/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kawa78 @ 19/7/2023, 11:51) 
    Pongo in questa sezione una domanda banale perchè non vorrei sporcare un 3D Rolex... una cosa che mi ha colpito è la semplicità dei "fondelli" Rolex che sono perfettamente lisci. Mi immaginavo ci fossero marchiate almeno scritte o codifiche, oppure qualche disegno che si rifa' al modello o ancora un vetro per vedere il movimento.
    C'è una spiegazione perchè mantengono la parte posteriore così semplice. Capisco che probabilmente è una domanda molto ingenua ma magari esiste una risposta.

    La risposta è già nella curiosità che ti poni. È una caratteristica Rolex, non c'è un motivo per riportare scritte, incisioni o altro. Quello che conta è sotto il fondello.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Milano
    Joined
    13/7/2023

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robman65 @ 19/7/2023, 18:32) 
    La risposta è già nella curiosità che ti poni. È una caratteristica Rolex, non c'è un motivo per riportare scritte, incisioni o altro. Quello che conta è sotto il fondello.

    Grazie. Pensa che quando vedevo certi orologi Rolex un tempo pensavo..quello è di certo falso va che fondello... (chiuso OT )
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Milano
    Joined
    13/7/2023

    Status
    Offline
    Buonasera. Volevo ringraziarvi per le info; nel frattempo mi sono aggiornato sullo stato dell'arte attuale degli homage disponibili ed ho deciso di acquistare anche per cambiare un po' un SAN MARTIN GMT PEPSI V2.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    643
    Joined
    22/5/2014

    Status
    Offline
    QUOTE (Kawa78 @ 7/19/2023, 08:37 PM) 
    Buonasera. Volevo ringraziarvi per le info; nel frattempo mi sono aggiornato sullo stato dell'arte attuale degli homage disponibili ed ho deciso di acquistare anche per cambiare un po' un SAN MARTIN GMT PEPSI V2.

    Ottima scelta, tra gli homage San Martin sta diventando il benchmark in termini di qualita' e finiture.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,275
    Location
    Firenze
    Joined
    14/8/2014

    Status
    Anonymous
    Io non scarterei a priori anche il Lorenz Hydro-sub: 500mt, valvola elio, zaffiro, movimento sshfizzero, ecc... . Su Subito si trovano a 450€ nuovi con garanzia da avviare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    31
    Joined
    3/1/2023

    Status
    Offline
    Tra i vari Steinhart, quale ritenete sia il più simile al Submariner? Io avevo individuato il modello Ocean BLACK Ceramic Diver Watch, ma ne hanno anche altri.
     
    Top
    .
50 replies since 14/7/2023, 23:36   5612 views
  Share  
.