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Interessante...anche se far uscire un subacqueo a stagione estiva conclusa è strano.
SPero in dimensioni normali e non da 44/45 in su.
E poi chissà se saranno online?. -
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Si dimostrano sempre più dei geni.
Nell'era degli smartwatch, stanno portando a conoscenza l'orologeria di lusso al cittadino comune.
Stanno creando un'altro fenomeno per rilanciare l'orologeria classica a beneficio di tutte le case.
Per me più che ottima come mossa
Edited by Lunat - 1/9/2023, 11:02. -
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Dubito che a livello di richiamo possa avere un Blancpain lo stesso appeal del Moonwatch, però tentare non gli costa nulla, giocano in casa e già solo facendo uscire il pezzo darebbero fama ad un brand che per quanto prestigioso non credo sia conosciuto molto al di fuori del mondo degli appassionati. . -
.C'é mai stato uno Swatch con vetro minerale/zaffiro? Gli Scuba 200 sicuro erano plastica, forse qualche Irony?
Io comunque non lo vedo cosí necessario su uno Swatch, anzi per sua natura dovrebbe essere colorato e di plastica (sorry, Bioceramica ). Se voglio metallo e vetro ci sono tanti altri brand anche nella fascia di prezzo.
Sul MoonSwatch figuriamoci poi, ha il vetro plasica anche quello vero da 7K€
Il metallo non mi interessa, ma almeno il minerale in un orologio subbaquo
potrebbero mettercelo.. -
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Il MArketing lo sanno fare, se ne prenda atto... . -
.Dubito che a livello di richiamo possa avere un Blancpain lo stesso appeal del Moonwatch, però tentare non gli costa nulla, giocano in casa e già solo facendo uscire il pezzo darebbero fama ad un brand che per quanto prestigioso non credo sia conosciuto molto al di fuori del mondo degli appassionati.
Esattamente: hanno trovato il modo di farsi pubblicità facendosi pagare…. -
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Fifty Fathoms Scuba Swatch: FFSS...
Cioè: "...che mi hai portato a fare sopra a Posillipo se non mi vuoi più bene?". -
.Fifty Fathoms Scuba Swatch: FFSS...
Cioè: "...che mi hai portato a fare sopra a Posillipo se non mi vuoi più bene?"
😂😂😂😂👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻. -
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Non so quanti di quelli che hanno comprato il MoonSwatch conoscessero il Moonwatch prima..stessa cosa per il FF.. . -
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Se fanno uno scuba, che sia Blancapain o Seamaster, lo prendo sicuramente, diventerebbe l’orologio da spiaggia definitivo . -
.Se fanno uno scuba, che sia Blancapain o Seamaster, lo prendo sicuramente, diventerebbe l’orologio da spiaggia definitivo
Concordo, inoltre devo dire che la versione Swatch del Blancpain mi ispira di brutto!!. -
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A sensazione (non ho prove!) immagino che MoonWatch sia universalmente più noto di Fifty Fathoms.
Sempre a mia sensazione tanti "di quelli che hanno comprato il MoonSwatch" lo hanno preso perché flippers &co oppure per puro hype.
Qualcuno che avrà "scoperto" il MoonWatch ci sarà stato, e bisogna poi capire se questo abbia un impatto effettivo o meno (*).
Qui bisogna capire se prevarrà di nuovo la foga amenziale dell'hype (nel qual caso immagino che siano davvero in tanti a non sapere cosa sia Blancpain).
(*) se lo scopre lo scioperato che sta 100 ore in fila per investire 250 e rivendere a 1.000 e morta lì, non credo faccia la differenza per Omega. -
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Se deve essere hype secondo me non “tirerebbe” neanche il Seamaster… A meno che non sia una collab che non ha nulla a che vedere con l’orologeria, ma con qualche brand legato al mondo “nautico” . -
.A sensazione (non ho prove!) immagino che MoonWatch sia universalmente più noto di Fifty Fathoms.
Sempre a mia sensazione tanti "di quelli che hanno comprato il MoonSwatch" lo hanno preso perché flippers &co oppure per puro hype.
Qualcuno che avrà "scoperto" il MoonWatch ci sarà stato, e bisogna poi capire se questo abbia un impatto effettivo o meno (*).
Qui bisogna capire se prevarrà di nuovo la foga amenziale dell'hype (nel qual caso immagino che siano davvero in tanti a non sapere cosa sia Blancpain).
(*) se lo scopre lo scioperato che sta 100 ore in fila per investire 250 e rivendere a 1.000 e morta lì, non credo faccia la differenza per Omega
Era girato un articolo, da quando c’è il MoonSwatch le vendite del Moonwatch sono aumentate del 40%. -
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Provo a vedere se riesco a recuperarlo.
Quello che intendevo che è che non necessariamente in funzione lineare di chi effettua l'acquisto, diciamo 100 acquirenti di MoonSwatch = +40 acquirenti di Moonwatch.
Di sicuro funziona l'effetto cassa di risonanza, adv, battage mediatico social inclusi etc etc..