Ny0040 vissuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    8
    Location
    Maranello
    Joined
    29/10/2023

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti e buon jet-lag ,
    Sono un neofita e vi faccio i complimenti per la numerose discussioni in merito alla passione condivisa e alla serie diver 200 Ny.
    Sono in possesso di un ny0040 8203 e come potete vedere dalla foto IMG_4273-16985680843458
    e’ piuttosto vissuto.
    Il cinturino l'ho lucidato io con i metalli me la cavo ho fatto il fabbro 😂😂
    il vetro e’ ricoperto da punti di saldatura e presto lo sostituisco ormai non si legge più bene il quadrante dalle numerose abrasioni sul minerale.
    Vi chiedo se la ghiera o il suo inserto si trova in commercio o su qualche sito perché vorrei sostituirla.
    Ho montato anse maggiorate diametro 2,5 modificando i finali del bracciale per dare più solidita’ e devo dire che da diversi mesi non strappo più il bracciale.
    In tutti i casi vi confermo che è il miyota 8203 non e’ robusto e affidabile il lo maltrattato per esigenza.
    Grazie buon week luca
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,272
    Location
    Roma
    Joined
    10/11/2020

    Status
    Anonymous
    Complimenti per l'orologio vissuto.

    Faccio molta fatica a comprendere l'ultima frase 😁😁
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,630
    Location
    Bologna
    Joined
    28/10/2018

    Status
    Anonymous
    https://orologi.forumfree.it/?t=68745356
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,395
    Location
    Provincia Venezia
    Joined
    26/10/2021

    Status
    Anonymous