Nuova edizione limitata Longines - Spirit Zulu Time per Hodinkee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Macallock
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,332
    Location
    Udine
    Joined
    24/9/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (febrone @ 9/12/2023, 18:13) 
    ma assolutamente concordo con te cavoletti!!
    ma come si fa???!!! almeno la lancetta GMT la potevano fare di qualsiasi altro colore... a questo punto credo proprio che il netto richiamo l piu'noto orologio di Rolex (o al tudor PRO) sia voluto...
    Avrebbero potuto mantenere le stelline caratteristiche e al tempo stesso fare una lancetta GMT che ne so.. blu, verde, gialla... di qualsiasi altro colore tranne arencio... pertanto credo proprio che la cosa sia voluta anche se ne ignoro il perche...


    detto cio'lórologio di per se'e'pure molto bello... peccato pecchi di originalita'...

    Longines: occasione sprecata.

    Cheers

    Penso che la motivazione sia data dal voler attirare un certo tipo di clienti e Hodinkee vuole quel tipo di prodotto, tutto qui.
    Mi dispiace che Longines si sia piegata a fare sta cosa… lo Zulù verde con numeri oro a me piace tantissimo, specie nella versione più piccola e vedendo il 41 blu di un collega posso dire che è un orologio con personalità, snaturata in questa edizione. Personalmente, se proprio vogliamo andare con le mode, avrei fatto la freccia Tiffany come anche la ghiera ceramica. Questa sarebbe stata una versione interessante e che avrebbe riscosso più successo secondo me: un Longines riconoscibile con i colori del momento.
     
    Top
    .
158 replies since 30/11/2023, 19:05   12121 views
  Share  
.