ATP World Tour 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,815
    Location
    Brescia
    Joined
    9/4/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maxy Sixties @ 7/4/2024, 20:26) 
    Che posizione ATP ha raggiunto dopo i 250 punti portati a casa oggi?

    Berrettini in Atp live nr 84
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    FVG
    Joined
    6/7/2017

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Maxy Sixties @ 7/4/2024, 20:26) 
    Che posizione ATP ha raggiunto dopo i 250 punti portati a casa oggi?

    Domani ai trentaduesimi di Montecarlo dovrà giocare con Kecmanovic, avversario tecnicamente alla sua portata.

    Nel frattempo Musetti ha superato il primo turno, battendo Fritz; non male.

    84esimo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,828
    Location
    London & Dubai - ma sono Milanese
    Joined
    2/2/2021

    Status
    Offline
    Ha ancora molte posizioni da scalare, ma almeno speriamo abbia risolto i problemi fisici.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,572
    Location
    Bologna
    Joined
    19/2/2017

    Status
    Offline
    Mah, senza aver provato i campi (che mi sembrano lenti) e dopo aver vinto oggi, per me domani Berrettini le busca, speriamo di no ovviamente.
    Anche Sinner ha detto che spera di poter passare almeno il primo turno, sgrat sgrat, per poi essere in forma per Roma e RG...mah
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Utente
    Posts
    2,383
    Location
    Puglia
    Joined
    13/4/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (step77it @ 7/4/2024, 20:29)
    Perché torna a casa a pranzo, Montecarlo lo fa stare bene


    Questo l’anno scorso

    Quest'anno, col bimbo piccolo, mi sa che non si rilassa tanto a casa :)
    Comunque, a parte Sonego, ottima giornata per gli italiani. Nardi, Berretto e Musetti bel tris.

    Ah... Alla fine i tre 250 di questa settimana, tutti sulla terra li hanno vinti: Shelton (su Tiafoe), Berrettini e Hurkacz. Non proprio tre terraioli ;)
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    515
    Location
    Aprilia (LT)
    Joined
    28/12/2021

    Status
    Offline
    Berrettini, se non ricordo male, su 8 titoli ne ha vinti 4 sulla terra, superficie su cui è cresciuto, e comunque, guardando la classifica dei vincitori, a parte il nostro che anche al 70% vale tranquillamente i primi 30, c'era un abisso nei confronti degli altri in tabellone nei vari tornei.
    Tanto credo che siamo tutti d'accordo che attualmente le differenze di superficie si sono decisamente ridotte a tutto vantaggio dei top players e di coloro che hanno un gioco universale. Buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,172
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
    Ma guarda il caso...

    Come si è messo con la Satta ha smesso di vincere e appena si son lasciati ha ricominciato...

    E chi l'avrebbe mai detto?!

    :shifty:

    Edited by Benji Price - 8/4/2024, 09:21
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    103
    Location
    Agrigento
    Joined
    20/7/2022

    Status
    Offline
    Grande Matteo, a me è sempre piaciuto, spero risalga ancora tante posizioni
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,782
    Location
    Albinea (R.E.)
    Joined
    24/1/2016

    Status
    Online
    CITAZIONE (Benji Price @ 8/4/2024, 08:43) 
    Ma guarda il caso...

    Come si è messo con la Satta non ha smesso di vincere e appena si son lasciati ha ricominciato...

    E chi l'avrebbe mai detto?!

    :shifty:

    Ecco questa è una constatazione attinente al tennis.
    Voglio ricordare ,tra l'altro,che non ha vinto una prova dello Slam e che sembra abbia risolto i suoi problemi fisici.
    Un saluto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Utente
    Posts
    2,383
    Location
    Puglia
    Joined
    13/4/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea tennis @ 8/4/2024, 08:25) 
    Berrettini, se non ricordo male, su 8 titoli ne ha vinti 4 sulla terra, superficie su cui è cresciuto, e comunque, guardando la classifica dei vincitori, a parte il nostro che anche al 70% vale tranquillamente i primi 30, c'era un abisso nei confronti degli altri in tabellone nei vari tornei.
    Tanto credo che siamo tutti d'accordo che attualmente le differenze di superficie si sono decisamente ridotte a tutto vantaggio dei top players e di coloro che hanno un gioco universale. Buona giornata a tutti

    Io direi che è, certo, un gioco leggermente diverso, ma pur sempre lo stesso gioco :)
    Anche mentalmente ci sono delle differenze, gli scambi sono più lunghi, i vincenti sono di meno, la pallacorta è un fattore. Ma sulla diagonale di rovescio, con Sinner, cambia poco - per dirne una...
    Io penso che nei tre mille e al RG vinceranno le prime teste di serie e non ci saranno sorprese fra i vincitori. Chiaro che un Alcaraz sembra più attrezzato di altri, ma non credo che vedremo un Garin (per dire un "terraiolo") in una finale tra Monte Carlo, Madrid, Roma e Parigi.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    40,501
    Location
    Comum Oppidum
    Joined
    28/6/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alberto Scolari @ 8/4/2024, 09:02) 
    Ecco questa è una constatazione attinente al tennis.
    Voglio ricordare ,tra l'altro,che non ha vinto una prova dello Slam e che sembra abbia risolto i suoi problemi fisici.
    Un saluto

    Io invece sono convinto che c'entri eccome, una donna può essere la fortuna o la disgrazia di un uomo, figuriamoci in uno sportivo che deve fare tante rinunce e tanti sacrifici.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,815
    Location
    Brescia
    Joined
    9/4/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maxy Sixties @ 7/4/2024, 21:00) 
    Ha ancora molte posizioni da scalare, ma almeno speriamo abbia risolto i problemi fisici.

    Dal problema al piede sembra guarito, un mese fa era intorno al 160 posto in classifica, tre settimane fa ha perso in finale nel challenger di Phoenix ed era decisamente molto più pesante
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,067
    Location
    Salento
    Joined
    2/5/2018

    Status
    Offline
    invece di pensare al gossip e senza voler sminuire il giusto merito della vittoria, il torneo vinto ieri da Berrettini per le sue capacità equivaleva all'ATP 0,25 di O&P dove vedrei favorito di una figura intera il buon Submaviogadri :D
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,572
    Location
    Bologna
    Joined
    19/2/2017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raffa1523 @ 8/4/2024, 11:42) 
    invece di pensare al gossip e senza voler sminuire il giusto merito della vittoria, il torneo vinto ieri da Berrettini per le sue capacità equivaleva all'ATP 0,25 di O&P dove vedrei favorito di una figura intera il buon Submaviogadri :D

    :lol: Raffa1523 Grassie grassie, troppo buono, troppo buono :wub: :EM18:

    ... -_- ed effettivamente mi sento un po l'equilibrato mix di Federer/Nadal/Nole di O&P, quando scendo in campo io, che sia amichevole o torneo, scendo in campo per non fare prigionieri e con la vittoria pressochè assicurata...solo che quei birboni di avversari non lo sanno e mi battono costantemente, tutti !! :angry: ma roba da matti, dovrebbero avvertirli che io non posso perdere, solo che loro non sapendolo finiscono poi per vincere...ma che ingiustizia, per una omessa comunicazione... :(

    :EM20: :woot: :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,572
    Location
    Bologna
    Joined
    19/2/2017

    Status
    Offline
    ...comunque leggo che il primo turno di Berrettini, come da previsioni e come è giusto che sia, è stato spostato almeno a domani...la prassi vorrebbe il Mercoledì, ma evidentemente a Montecarlo, come dicevamo, non ci stanno dentro coi campi :P
     
    Top
    .
2188 replies since 27/12/2023, 10:23   53403 views
  Share  
.