4 marzo 2024 - Vintage sogliola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,713
    Location
    Roma
    Joined
    27/11/2022

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il falegname @ 4/3/2024, 19:29) 
    Ancora peggio sono quelli che mettono l'orologio davanti al volante della macchina per far vedere che è fica anche quella :sick:

    Daniele

    Che in pratica si vede più volante e strumentazione, piuttosto che orologio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    343
    Location
    Roma
    Joined
    7/1/2023

    Status
    Offline
    Vado controcorrente. Pur non avendo alcun tatuaggio, a me i polsi tatuati su cui ti aspetteresti di vedere orrendi patacconi moderni da rapper e su cui invece vedi spuntare impeccabili dress watch anni 50, dal diametro contenuto, fanno simpatia😊
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,713
    Location
    Roma
    Joined
    27/11/2022

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Watcher of the Skies @ 4/3/2024, 19:40) 
    Vado controcorrente. Pur non avendo alcun tatuaggio, a me i polsi tatuati su cui ti aspetteresti di vedere orrendi patacconi moderni da rapper e su cui invece vedi spuntare impeccabili dress watch anni 50, dal diametro contenuto, fanno simpatia😊

    Opinione rispettabilissima ovviamente, ma (parere personale) a parte l'incompatibilita' dei dress watch di gran classe e non solo, con tale recente tendenza di massa a ricoprire di inchiostro le parti più impensabili del corpo, sono del parere che per poter mostrare tatuaggi, piercing, pance di fuori etc etc, oltre a volerci il fisico, occorre anche tanta personalità e carisma ,che in pochi possiedono .
    In sintesi, il tatuaggio non fa il monaco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,062
    Location
    Sassari
    Joined
    9/3/2020

    Status
    Offline
    Mah,con l'orologio finché mostrano il polso, tatuato..
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,478
    Location
    Toscana
    Joined
    31/3/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luciano Bono @ 4/3/2024, 18:32) 
    Il tutto parte da una mia personale battaglia contro gli orologi fotografati con sfondi indegni, quali :
    Infradito, calzature in genere, strade sterrate, tovaglie con briciole e avanzi vari.
    Una nota di biasimo in particolare va poi per Vacheron Costantin, Patek Philippe e simili indossati con mani e polsi completamente tatuati.

    Ma sei un mito 👍
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    343
    Location
    Roma
    Joined
    7/1/2023

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luciano Bono @ 4/3/2024, 20:28) 
    Opinione rispettabilissima ovviamente, ma (parere personale) a parte l'incompatibilita' dei dress watch di gran classe e non solo, con tale recente tendenza di massa a ricoprire di inchiostro le parti più impensabili del corpo, sono del parere che per poter mostrare tatuaggi, piercing, pance di fuori etc etc, oltre a volerci il fisico, occorre anche tanta personalità e carisma ,che in pochi possiedono .
    In sintesi, il tatuaggio non fa il monaco.

    Anch’io non sopporto i tatuaggi, ma il tocco di classe di preferire un bel vintage al pataccone dorato, tutto incastonato di pietre preziose lo apprezzo😁
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    2,293
    Location
    Sicilia
    Joined
    25/9/2023

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauretus gold @ 4/3/2024, 08:42) 

    Mamma mia...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,890
    Location
    Firenze
    Joined
    5/10/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il falegname @ 4/3/2024, 19:29) 
    Ancora peggio sono quelli che mettono l'orologio davanti al volante della macchina per far vedere che è fica anche quella :sick:

    Daniele

    Come diceva un mio illustre concittadino,non ti curar di loro, ma guarda e passa.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    10,495
    Location
    Portonovo, sotto le pendici del Conero di fianco al Trave e vicino Ancona....
    Joined
    7/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luciano Bono @ 4/3/2024, 18:32) 
    Il tutto parte da una mia personale battaglia contro gli orologi fotografati con sfondi indegni, quali :
    Infradito, calzature in genere, strade sterrate, tovaglie con briciole e avanzi vari.
    Una nota di biasimo in particolare va poi per Vacheron Costantin, Patek Philippe e simili, indossati con mani e polsi completamente tatuati.

    CITAZIONE (il falegname @ 4/3/2024, 19:29) 
    Ancora peggio sono quelli che mettono l'orologio davanti al volante della macchina per far vedere che è fica anche quella :sick:

    Daniele

    Non posso che essere d'accordo e ringraziarvi per avere espresso quello che anch'io penso da sempre con tutto il rispetto per l'opinione altrui...... :P
    Un saluto, Ste.... ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,713
    Location
    Roma
    Joined
    27/11/2022

    Status
    Anonymous
    A margine dei vari commenti, voglio comunque precisare che non ho nulla contro chi si tatua in genere, se non quanto citato sopra riguardo la compatibilità di certi orologi con i tatuaggi.
     
    Top
    .
  11.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Utente
    Posts
    2,578
    Location
    Bologna
    Joined
    28/7/2010

    Status
    Offline
    IMG_20200227_195346-17096299687428

    IMG_20200227_204829-17096299898739
     
    Top
    .
55 replies since 4/3/2024, 08:07   1428 views
  Share  
.