Presentazione MeisterSinger Salthora Meta X Transparent Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,329
    Location
    Milano
    Joined
    21/11/2023

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michele Barbiero @ 14/3/2024, 17:59) 
    Devo ammettere che ero un po' preoccupato per gli ultimi orologi che tenevi in considerazione, anche per il me stesso virtuale 😅 (infatti sono stato in silenzio). Apprezzo la scelta che hai fatto: la complicazione è fatta bene, e credo che, proprio per questo, è il "monolancetta" che in prospettiva mi piace di più. Evviva le notti che portano giudizio.

    Non sono certo, intendi il Minase Divido Urushi? Se è quello a cui fai riferimento, ho fatto nel frattempo due conference call. La prima con il loro distributore in Europa, la seconda direttamente con la casa madre. Poveretti, a causa delle calamità naturali occorse in Giappone, gli artisti che realizzano i quadranti personalizzati fino a settembre non produrranno nulla in quanto impegnati a ricostruire i laboratori.

    La cosa fantastica è che possono realizzare il quadrante secondo le mie specifiche/disegno. Quella meno è il costo... progetto che ho comunque spostato (eventualmente) al 2025. Il 2024 è ormai pianificato. Salvo inserimenti estemporanei tipo il Salthora.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,427
    Location
    San Vito al Tagliamento
    Joined
    20/11/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto B @ 14/3/2024, 20:37) 
    Non sono certo, intendi il Minase Divido Urushi? Se è quello a cui fai riferimento, ho fatto nel frattempo due conference call. La prima con il loro distributore in Europa, la seconda direttamente con la casa madre. Poveretti, a causa delle calamità naturali occorse in Giappone, gli artisti che realizzano i quadranti personalizzati fino a settembre non produrranno nulla in quanto impegnati a ricostruire i laboratori.

    La cosa fantastica è che possono realizzare il quadrante secondo le mie specifiche/disegno. Quella meno è il costo... progetto che ho comunque spostato (eventualmente) al 2025. Il 2024 è ormai pianificato. Salvo inserimenti estemporanei tipo il Salthora.

    No, di quello se ricordi, mi aveva entusiasmato il quadrante, meno il prezzo. Facevo riferimento ai Reservoir, che trovo "fastidiosi": perché nelle loro complicazioni, non si legge facilmente l'ora, e giocano a fare altro: a prendere per i fondelli i polsi.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,329
    Location
    Milano
    Joined
    21/11/2023

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michele Barbiero @ 14/3/2024, 20:56) 
    No, di quello se ricordi, mi aveva entusiasmato il quadrante, meno il prezzo. Facevo riferimento ai Reservoir, che trovo "fastidiosi": perché nelle loro complicazioni, non si legge facilmente l'ora, e giocano a fare altro: a prendere per i fondelli i polsi.

    Si certamente, ricordo. E' stato un fuoco di paglia. Passato il momento di craving ne sono uscito incolume. Il retrogrado però ancora manca. :rolleyes:

    Ad ogni modo questa ora saltante è ammaliante.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,797
    Location
    Toscano DOCG
    Joined
    18/12/2012

    Status
    Anonymous
    Di primo acchito, il Salthora non mi fa impazzire anche perché è scheletrato, però vedendo il movimento che fa per attivare l'ora saltante... praticamente ci passerei le giornate a vedere il cambio d'ora.
    Ottimo acquisto! :I:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,329
    Location
    Milano
    Joined
    21/11/2023

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Etrusco73 @ 14/3/2024, 21:25) 
    Di primo acchito, il Salthora non mi fa impazzire anche perché è scheletrato, però vedendo il movimento che fa per attivare l'ora saltante... praticamente ci passerei le giornate a vedere il cambio d'ora.
    Ottimo acquisto! :I:

    Concordo, è un orologio che si fa scoprire... la prima occhiata inganna e confermo che ci si perde a guardarlo. :rolleyes:

    In realtà non è uno scheletrato, la complicazione è sopra il quadrante, inserisco due immagini che fanno capire meglio:

    Meistersinger-Salthora-Meta-X-a-Blogto-Watch-09

    Meistersinger-Salthora-Meta-X-a-Blogto-Watch-11

    Fonte: A blog to watch
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,329
    Location
    Milano
    Joined
    21/11/2023

    Status
    Anonymous
    Quando si dice coccolare il cliente.

    Oggi a sorpresa mi sono arrivati notes e penna con, sulla seconda di copertina, dedica scritta e firmata dal CEO di MeisterSinger Manfred Brassler per ringraziarmi dell'acquisto del Salthora.

    Un piccolo gesto, però fanno piacere le attenzioni ed il tempo che ti dedicano.

    20240418-124210
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    2,806
    Location
    Bari - Pistoia
    Joined
    23/2/2023

    Status
    Offline
    Che bello!
     
    Top
    .
36 replies since 13/3/2024, 09:55   1383 views
  Share  
.