IWC Portoghese Crono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,670
    Location
    Como / Lugano
    Joined
    28/12/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TSergio @ 19/3/2024, 21:09) 
    Il mio tiene il tempo molto bene, per giorni, senza variazioni apprezzabili della lancetta dei minuti.
    Il mio ad oggi è ben rodato e ce l'ho dal 2014.
    Mai nessun problema.
    Un gran orologio, sono molto soddisfatto.

    Non è lo stesso calibro
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    25
    Joined
    18/3/2024

    Status
    Offline
    Buongiorno , volevo fare una domanda: alterando un secondo orologio che ho acquistato qualche giorno fa , Omega Seamaster ( riserva di carica 55 ore ) al Portoghese IWC ( riserva di carica 46 ore ) portandone uno al mattino e l’altro al pomeriggio ( la sera per dormire io li tolgo sempre ) riesco a farli funzionare correttamente o non sono mai pienamente carichi nè’l’uno nè l’altro e quindi non avranno un funzionamento/precisione ottimale ? Vi ringrazio 🙋🏻‍♂️
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,304
    Location
    Roma
    Joined
    20/2/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gomez61 @ 6/4/2024, 09:58) 
    Buongiorno , volevo fare una domanda: alterando un secondo orologio che ho acquistato qualche giorno fa , Omega Seamaster ( riserva di carica 55 ore ) al Portoghese IWC ( riserva di carica 46 ore ) portandone uno al mattino e l’altro al pomeriggio ( la sera per dormire io li tolgo sempre ) riesco a farli funzionare correttamente o non sono mai pienamente carichi nè’l’uno nè l’altro e quindi non avranno un funzionamento/precisione ottimale ? Vi ringrazio 🙋🏻‍♂️

    Per esperienza personale quando decido di utilizzare due orologi automatici senza aggiungere un giro di corona ma soltanto con la carica derivante dall’utilizzo, va bene per qualche giorno, anche una settimana ma poi uno dei due si ferma. Ho provato anche con tre …impossibile
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    25
    Joined
    18/3/2024

    Status
    Offline
    CITAZIONE (supersic1 @ 6/4/2024, 16:11) 
    Per esperienza personale quando decido di utilizzare due orologi automatici senza aggiungere un giro di corona ma soltanto con la carica derivante dall’utilizzo, va bene per qualche giorno, anche una settimana ma poi uno dei due si ferma. Ho provato anche con tre …impossibile

    bene ti ringrazio, proverò alternando uno al mattino e l’altro al pomeriggio e invertendoli, vi farò sapere 🙋🏻‍♂️
     
    Top
    .
18 replies since 18/3/2024, 20:01   1305 views
  Share  
.