Novità - Tudor Goes Pink! Black Bay Chrono Pink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,113
    Location
    Verona
    Joined
    10/9/2019

    Status
    Anonymous
    Al primo a cui lo vedo al polso offro una birra, giuro :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    9,132
    Location
    Lazio
    Joined
    18/12/2021

    Status
    Online
    CITAZIONE (PureBlue @ 30/3/2024, 13:18) 
    Al primo a cui lo vedo al polso offro una birra, giuro :lol:

    Difficile a quanto pare che sarà in distribuzione normale. Sennò rischieresti, secondo me sarebbe molto venduto se arrivasse qui, pubblico femminile e maschile
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,113
    Location
    Verona
    Joined
    10/9/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rolexAO @ 30/3/2024, 13:21) 
    Difficile a quanto pare che sarà in distribuzione normale. Sennò rischieresti, secondo me sarebbe molto venduto se arrivasse qui, pubblico femminile e maschile

    Sul maschile ho seri dubbi... infatti ho scritto "il primo".
    Ho già vari amici che si stanno liberando del crono Tudor bianco/nero preso in piena bolla, quando gli AD Rolex te lo facevano passare come un favore fartelo avere senza lunga attesa.
    Questo rosa farà la stessa fine perché gli manca una corona sul quadrante ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,008
    Location
    Arretium
    Joined
    5/9/2023

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuliottantatre @ 30/3/2024, 13:16) 
    Ma quel bracciale verra montato anche sui panda?

    Tudor è sempre abbastanza vaga in questo senso, ricordo che all'acquisto del BB58 chiesi di avere anche il bracciale del 54 mi venne risposto che non me lo avrebbero venduto essendo impossibile montarlo sulla mia referenza, cosa rivelatasi assolutamente falsa avendo visto decine di video sul Tubo di persone che montavano l'uno sull'altro senza particolari difficoltà conservando i finali d'aggancio al corpo cassa.
    Stessa cosa anche Rolex a oggi non ho ancora capito se sia possibile montare il Jubilee GMT su di un Sub e viceversa...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    9,132
    Location
    Lazio
    Joined
    18/12/2021

    Status
    Online
    CITAZIONE (PureBlue @ 30/3/2024, 13:26) 
    Sul maschile ho seri dubbi... infatti ho scritto "il primo".
    Ho già vari amici che si stanno liberando del crono Tudor bianco/nero preso in piena bolla, quando gli AD Rolex te lo facevano passare come un favore fartelo avere senza lunga attesa.
    Questo rosa farà la stessa fine perché gli manca una corona sul quadrante ;)

    Guarda, se lo avesse mia moglie non avrei problemi a metterlo una o due volte in estate.
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    291
    Location
    Piacenza
    Joined
    1/1/2024

    Status
    Online
    Vedo decisamente più plausibile un audience maschile piuttosto che femminile, già al mio polso il crono Tudor è un orologio bello presente, su quello di una donna il colore sarebbe l’ultimo degli elementi estetici da considerare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,485
    Location
    Latina
    Joined
    4/11/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rolexAO @ 30/3/2024, 13:37) 
    Guarda, se lo avesse mia moglie non avrei problemi a metterlo una o due volte in estate.

    A si forse....ma il punto è che non sarebbe il tuo.

    Tu lo compreresti per metterlo con costanza?

    CITAZIONE (BelowAvarageJoe @ 30/3/2024, 13:31) 
    Tudor è sempre abbastanza vaga in questo senso, ricordo che all'acquisto del BB58 chiesi di avere anche il bracciale del 54 mi venne risposto che non me lo avrebbero venduto essendo impossibile montarlo sulla mia referenza, cosa rivelatasi assolutamente falsa avendo visto decine di video sul Tubo di persone che montavano l'uno sull'altro senza particolari difficoltà conservando i finali d'aggancio al corpo cassa.
    Stessa cosa anche Rolex a oggi non ho ancora capito se sia possibile montare il Jubilee GMT su di un Sub e viceversa...

    Non lo so ma le casse sub e GMT sei sicuro siano uguali?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    9,132
    Location
    Lazio
    Joined
    18/12/2021

    Status
    Online
    CITAZIONE (agr.daniele @ 30/3/2024, 14:25) 
    Non lo so ma le casse sub e GMT sei sicuro siano uguali?

    No, ma fai conto che non ne metto nessuno con costanza, cambio spessissimo orologio al polso... si lo comprerei, ovviamente avendo un bel po di disponibilità visto che mon e il primo nella mia wish list. A maggior ragione sapendo che lo userei in tandem con mia moglie

    CITAZIONE (Alex-75 @ 30/3/2024, 13:43) 
    Vedo decisamente più plausibile un audience maschile piuttosto che femminile, già al mio polso il crono Tudor è un orologio bello presente, su quello di una donna il colore sarebbe l’ultimo degli elementi estetici da considerare.

    Sarai sorpreso, ma ci sono un sacco di donne che usano daytona, submariner, e altri sportivi. E assolutamente sdoganato da parecchi anni e non mi sembra strano, ovviamente non con abbigliamento elegante da sera (amche se si vedono anche così...)
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,485
    Location
    Latina
    Joined
    4/11/2012

    Status
    Anonymous
    Comunque siamo sempre su quel punto...orologio che non ti fa dire bello lo voglio.

    Inutile farlo passare come "produzione limitata" ma a chi la fanno bere.

    Imho (ma anche per il non Pink) una spessa padella da 41 per di più in rosa

    Poi ne lla contro chi lo prende perché gli piace e lo mette. Sarà che a me non piace proprio il modello
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    9,132
    Location
    Lazio
    Joined
    18/12/2021

    Status
    Online
    CITAZIONE (agr.daniele @ 30/3/2024, 14:34) 
    Comunque siamo sempre su quel punto...orologio che non ti fa dire bello lo voglio.

    Inutile farlo passare come "produzione limitata" ma a chi la fanno bere.

    Imho (ma anche per il non Pink) una spessa padella da 41 per di più in rosa

    Poi ne lla contro chi lo prende perché gli piace e lo mette. Sarà che a me non piace proprio il modello

    Chiaramente gusti personali sul modello, come ti dicevo non è il primo che comprerei ma il modello in generale non mi dispiace, anzi. Considerato che il calibro che monta (di manifattura Breitling) si trova su orologi che costano almeno il 30% in più,wr 200m (dove crono molto più costosi a fatica 50m), penso sia pure un ottimo rapporto qualità prezzo. Poi chiaro, deve piacere e, almeno per me, bisogna avere il polso adatto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    984
    Location
    Padova
    Joined
    11/5/2013

    Status
    Offline
    Orologio che trovo interessante nei colori bianco o nero, la scelta di un quadrante rosa mi sembra un tantino azzardata e credo che passato l’hype stancherà velocemente.
    Certamente da inserire in una collezione già ampia, ma deve davvero piacere
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,611
    Location
    Arezzo e Perugia
    Joined
    27/6/2013

    Status
    Offline
    Non è il mio genere....ma troverà i suoi estimatori
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,008
    Location
    Arretium
    Joined
    5/9/2023

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scikpra @ 30/3/2024, 14:47) 
    Orologio che trovo interessante nei colori bianco o nero, la scelta di un quadrante rosa mi sembra un tantino azzardata e credo che passato l’hype stancherà velocemente.
    Certamente da inserire in una collezione già ampia, ma deve davvero piacere

    C'è un utente che ha una più che ragguardevole collezione di Tudor, più di 30 pz se non ricordo male, fossi in lui me lo farei dare dal mio AD.
    Se ho acquistato ( facciamo una media di 3.500€ ad orologio moltiplicato per 30+) e sono un buon cliente credo che riterrei quasi un dovere essere annoverato tra i papabili per averlo.
    Per il discorso donne la penso come rolexAO oggi è molto comune incontrare sia ragazze che signore con i noti sportivi di casa Rolex, l'unico che personalmente non ho mai visto vestire il polso del gentil'sesso è il GMT Master II, ma di Daytona e Rolex anche nuova referenza da 41mm ne ho visti molti e secondo me non stonano affatto ne fanno perdere di femminilità a chi lo porta.
    Come sempre nella vita è una questione di come più che di quanto o chi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    291
    Location
    Piacenza
    Joined
    1/1/2024

    Status
    Online
    CITAZIONE (rolexAO @ 30/3/2024, 14:32) 
    Sarai sorpreso, ma ci sono un sacco di donne che usano daytona, submariner, e altri sportivi. E assolutamente sdoganato da parecchi anni e non mi sembra strano, ovviamente non con abbigliamento elegante da sera (amche se si vedono anche così...)

    Non sono affatto sorpreso, ho almeno due care amiche che possiedono un sub Rolex (sebbene non le ultime referenze che nonostante tutti gli sdoganamenti possibili, a mio gusto personale, stanno male anche al polso di alcuni maschietti dal polso esile). 😊

    Quindi che possa essere indossato da chiunque siamo tutti d’accordo.

    Nello specifico di questo modello dalle proporzioni davvero “maschie” resto convinto che la colorazione non abbia alcun ammiccamento di genere, diversamente avrebbero testato il mercato con un ben più sensato BB58 che invece al polso di una gentil donzella può ancora avere il suo perché.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,274
    Location
    Treviso
    Joined
    23/10/2019

    Status
    Anonymous
    Polo e camicie rosa, per qualcuno possa anche non piacere, ma ci sono persone di sesso maschile che le indossano tranquillamente. Non vedo perché sia un no su un orologio.
     
    Top
    .
185 replies since 28/3/2024, 13:13   12087 views
  Share  
.