Novità Tudor Black Bay 41 mm. black

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,939
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    10/4/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spirale @ 24/4/2024, 16:21) 
    CITAZIONE (BelowAvarageJoe @ 24/4/2024, 15:41) 
    Se posso, quanto chiedono per la gomma?
    Ricordo che per il bracciale del BB54, che volevo da mettere sul 58 si trattava di quasi metà orologio ma almeno era in acciaio per un gomma a quanto si spinge la richiesta?

    Dipende da cosa si parte, se si prende l’Oyster si possono riciclare i finali, quelli del Jubilee non vanno bene, non ricordo il prezzo di questi.

    La clasp va presa quella specifica, quella del bracciale non è compatibile, e viene sulle 330€ (mi pare)

    I due spezzoni di gomma sono 180€ ciascuno.

    In sostanza siamo intorno ai 700€ completo riciclando i finali.

    Spetta un momento, 700 euro x un cinturino in gomma???? Assurdo x me. Qui Tudor cara hai proprio sbagliato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,272
    Location
    Lombardia
    Joined
    1/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simo2411 @ 24/4/2024, 17:52) 
    Eccolo qua ritirato oggi seguirà presentazione prime impressioni bracciale bellissimo la microregolazione perfetta quadrante pulito molto bello dimensioni per me ok polso 16,5 👍🤣🤣(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff7006895/IMG_4956.jpeg)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff7006895/IMG_4955.jpeg)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff7006895/IMG_4957.jpeg)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff7006895/IMG_4958.jpeg)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff7006895/IMG_4959.jpeg)

    Complimenti sinceri Simone 😊👏👏
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    517
    Location
    Rho
    Joined
    9/1/2011

    Status
    Offline
    Grazie Paul 😜🤗in Tudor adesso mi salutano 😂😂🖤💙
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,272
    Location
    Lombardia
    Joined
    1/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simo2411 @ 24/4/2024, 18:23) 
    Grazie Paul 😜🤗in Tudor adesso mi salutano 😂😂🖤💙

    ...e meno male 😂😂
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,170
    Location
    Brianza
    Joined
    23/12/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simo2411 @ 24/4/2024, 18:07) 
    CITAZIONE (Carneade88 @ 24/4/2024, 17:54) 
    Complimenti. Anche io lo trovo davvero bello! Peccato non lo abbiano proposto 39 o 37 mm

    Credimi al polso non sembra 41

    Confermo, io ho un polso da 17 ed è perfetto, rapporto diametro/spessore/lug-to-lug ottimo
    Fatico davvero a trovare difetti in questo orologio, è un best buy come pochi se ne vedono
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,644
    Location
    Caserta
    Joined
    28/12/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spirale @ 24/4/2024, 18:33) 
    CITAZIONE (simo2411 @ 24/4/2024, 18:07) 
    Credimi al polso non sembra 41

    Confermo, io ho un polso da 17 ed è perfetto, rapporto diametro/spessore/lug-to-lug ottimo
    Fatico davvero a trovare difetti in questo orologio, è un best buy come pochi se ne vedono

    Polso 17?Voi siete dei giganti :lol:
    A parte gli scherzi, concordo che sia davvero bello. L assenza dell heritage per me è un gran pregio
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    168
    Location
    Roma
    Joined
    24/4/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simo2411 @ 24/4/2024, 17:52) 
    Eccolo qua ritirato oggi seguirà presentazione prime impressioni bracciale bellissimo la microregolazione perfetta quadrante pulito molto bello dimensioni per me ok polso 16,5 👍🤣🤣

    Complimenti 😉 Aspettiamo la presentazione ufficiale 👏🏻
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,316
    Location
    Agrigento/Prato/Vicenza
    Joined
    22/8/2011

    Status
    Offline
    Per il 54, l’alternativa in caucciù ha un costo ufficiale di 760, di cui 470 clasp specifica (benché sembri identica a quella del bracciale), 180 i due spezzoni e 110 per finali ed anse dedicate…
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Roma
    Joined
    15/10/2023

    Status
    Offline
    Ho il ghiera rossa che adoro ma anche questo mi piace moltissimo. Continuo ad apprezzare il black bay sempre con il bracciale oyster piuttosto che con il jubelee o il caucciu anche se devo dire che su questo specifico punto potrei ricredermi.devo pensare se passare in concessionario per provarlo ma proprio non voglio separarmi dal ghiera rossa ed averli entrambi non so se abbia senso per le mie finanze..cioè investire in due orologi praticamente dello stesso modello solo per il colore.voi che ne pensate? Qualcuno che ne li ha presi entrambi? Alla fine li mette tutti e due oppure l uno prevale significativamente sull altro?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,939
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    10/4/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ale.db @ 24/4/2024, 22:33) 
    Ho il ghiera rossa che adoro ma anche questo mi piace moltissimo. Continuo ad apprezzare il black bay sempre con il bracciale oyster piuttosto che con il jubelee o il caucciu anche se devo dire che su questo specifico punto potrei ricredermi.devo pensare se passare in concessionario per provarlo ma proprio non voglio separarmi dal ghiera rossa ed averli entrambi non so se abbia senso per le mie finanze..cioè investire in due orologi praticamente dello stesso modello solo per il colore.voi che ne pensate? Qualcuno che ne li ha presi entrambi? Alla fine li mette tutti e due oppure l uno prevale significativamente sull altro?

    Secondo me poi 1 prevale su altro, in fondo cambia solo il colore della ghiera, sfere ed indici (+/-). Io affiancherei GMT new. Oppure vendi rosso, compri il nero + GMT new. 😅😅😅😅😅
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Roma
    Joined
    15/10/2023

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RichiASR1927 @ 24/4/2024, 22:43) 
    CITAZIONE (ale.db @ 24/4/2024, 22:33) 
    Ho il ghiera rossa che adoro ma anche questo mi piace moltissimo. Continuo ad apprezzare il black bay sempre con il bracciale oyster piuttosto che con il jubelee o il caucciu anche se devo dire che su questo specifico punto potrei ricredermi.devo pensare se passare in concessionario per provarlo ma proprio non voglio separarmi dal ghiera rossa ed averli entrambi non so se abbia senso per le mie finanze..cioè investire in due orologi praticamente dello stesso modello solo per il colore.voi che ne pensate? Qualcuno che ne li ha presi entrambi? Alla fine li mette tutti e due oppure l uno prevale significativamente sull altro?

    Secondo me poi 1 prevale su altro, in fondo cambia solo il colore della ghiera, sfere ed indici (+/-). Io affiancherei GMT new. Oppure vendi rosso, compri il nero + GMT new. 😅😅😅😅😅

    😅mi sa meglio che mi tengo lontano dal concessionario tudor per un po, rischio un rientraro a casa problematico. Mi piacciono davvero sia il black che il gmt . Davvero ben fatti e soprattutto il nero oggetto della discussione. Forse inizio col comprare il cinturino in cauccio per dare un lato diverso al mio. Cmq davvero complimenti per il nero new che trovo molto più piacevole della versione "vintage" questione di gusti ovviamente ma sembra in tudor m abbiano letto nel pensiero. Complimenti agli amici che lo.hanno acquistato. Aspetto di leggere commenti e foto al polso da chi lo ha in diverso bracciale/cinturino.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Utente
    Posts
    15,122
    Location
    Bologna
    Joined
    11/5/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Avant-Garde @ 9/4/2024, 22:06) 
    CITAZIONE (afornit_gold @ 9/4/2024, 21:58) 
    bello ... spero nelle stesse migliorie nel BB54 così lo cambio col nuovo ...

    Scusa, vorresti scambiare il 54 per questo nuovo?

    no no spero in un aggiornamento del BB54 con queste caratteristiche (metas, no fintage, bracciale) per cambiarlo con il (futuro spero) BB54 nuova versione ... già che siamo nei desiderata niente bracciale coi finti rivetti :)

    CITAZIONE (Avant-Garde @ 9/4/2024, 22:58) 
    CITAZIONE (fede9 @ 9/4/2024, 22:30) 
    No vorrebbe migliorie sul BB54…
    Vedo che questo BB riscuote successo e ne sono felice, a me purtroppo come quasi tutta la produzione Tudor non suscita nemmeno un minimo fremito

    Senza nulla togliere a questo bellissimo orologio, personalmente non ho nulla da chiedere in più al mio 54, orologio che uso più di ogni altro, ivi compreso il sub…

    ti fa schifo la certificazione metas ? a me no ...
    come pure una colorazione moderna ...
    Mi andrebbe bene pure una versione Rolex del 124060 (che ho) rimpicciolito visto che non lo porto perché me lo vedo troppo grande ...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    Location
    Roma
    Joined
    20/2/2014

    Status
    Offline
    bellissimo, una cosa su cui non non concordo è "valida alternativa al "Sub". il black bay è un orologio con una sua vera identità, altrimenti posta così parrebbe non averne.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Roma
    Joined
    15/10/2023

    Status
    Offline
    CITAZIONE (supersic1 @ 25/4/2024, 13:51) 
    bellissimo, una cosa su cui non non concordo è "valida alternativa al "Sub". il black bay è un orologio con una sua vera identità, altrimenti posta così parrebbe non averne.

    👍
    Mi sento di concordare
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,365
    Joined
    30/10/2020

    Status
    Offline
    Gran cosa il restyling con l'eliminazione della finta patina
    Resta, il peccato originale di Tudor..
     
    Top
    .
184 replies since 9/4/2024, 12:44   12427 views
  Share  
.