Comunicato dei giornalisti RAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,670
    Location
    Frosinone
    Joined
    12/5/2012

    Status
    Offline
    Personalmente credo che chi oggi si dichiari fascista sia fuori tempo e non abbia capito nulla di quel che successe allora e nei successivi 80 anni.
    ...ma come si fa...il Mondo è andato avanti...oggi ti premono un tasto in Cina e ti cancellato tutti i file mondiali in cui è contenuta la parola fascismo...inoltre sono sicuro che il 99% di chi lo dichiara non saprebbe nemmeno locarlo nel corretto periodo storico.
    Disputa ridicola, serve solo a far chiacchierare la gente!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,113
    Location
    Roma
    Joined
    27/11/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexan16 @ 24/4/2024, 14:39) 
    CITAZIONE (Ciumaca @ 24/4/2024, 14:29) 
    La democrazia non è compatibile ne con il fascismo ne con lo stalinismo, pertanto se si è democretici si può dire tranquillamente di essere contro le ideologie Fascite e Staliniste, anzi, il non non dirlo vuol dire approvare o tollerare i totalitarismi.

    Ma questo è il tuo pensiero e lo rispetto, io non accuso un ladro se non ruba, non accuso un fascista se non dimostra di esserlo, non accuso uno stalinista se non dimostra di esserlo.

    Ma di fatti non è un'accusa, è una dichiarazione, si è favorevoli o contrari? non serve uno stato d'accusa per rispondere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,239
    Location
    Liguria / Sanremo
    Joined
    24/3/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuliano57 @ 24/4/2024, 14:53) 
    Personalmente credo che chi oggi si dichiari fascista sia fuori tempo e non abbia capito nulla di quel che successe allora e nei successivi 80 anni.
    ...ma come si fa...il Mondo è andato avanti...oggi ti premono un tasto in Cina e ti cancellato tutti i file mondiali in cui è contenuta la parola fascismo...inoltre sono sicuro che il 99% di chi lo dichiara non saprebbe nemmeno locarlo nel corretto periodo storico.
    Disputa ridicola, serve solo a far chiacchierare la gente!

    Bravo Giuliano ridicola è il termine giusto.

    Il problema è che in questi giorni sentiremo parlare solo di quello, per quello indosso il casco e vado in moto, almeno non sento niente. :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,924
    Location
    Roma
    Joined
    1/10/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexan16 @ 24/4/2024, 14:16) 
    quelle della Meloni in confronto sembra una partigiana iscritta all' ANPI :asd:

    Sono cinque mesi che la Meloni non fa una conferenza stampa coi giornalisti, parla sempre da sola :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,670
    Location
    Frosinone
    Joined
    12/5/2012

    Status
    Offline
    Ho scritto peste e corna sulla Meloni, ma ho dovuto ricredermi.
    Avrei voluto scrivere peste e corna sulla Schlein, ma sarebbe stato come sparare sulla Croce Rossa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,239
    Location
    Liguria / Sanremo
    Joined
    24/3/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ferdbardamu @ 24/4/2024, 15:11) 
    CITAZIONE (Alexan16 @ 24/4/2024, 14:16) 
    quelle della Meloni in confronto sembra una partigiana iscritta all' ANPI :asd:

    Sono cinque mesi che la Meloni non fa una conferenza stampa coi giornalisti, parla sempre da sola :)

    Ma quella che ha fatto la hai vista? hai visto quelle di Draghi? notato differenze?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,924
    Location
    Roma
    Joined
    1/10/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexan16 @ 24/4/2024, 15:17) 
    CITAZIONE (ferdbardamu @ 24/4/2024, 15:11) 
    Sono cinque mesi che la Meloni non fa una conferenza stampa coi giornalisti, parla sempre da sola :)

    Ma quella che ha fatto la hai vista? hai visto quelle di Draghi? notato differenze?

    Si, ho notato delle differenze, ma abbi pazienza, solo in questo forum alla richiesta di nominare il peggior presidente del consiglio Draghi prende voti e il peggiore di tutti, Berlusconi, nemmeno uno, dunque per me è un ambiente ostile e mi ritiro in buon ordine senza commentare.

    Da notare comunque che il fatto che la Meloni preferisca parlare da sola invece che coi giornalisti non ti crea il minimo scompenso, è un dettaglio :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,670
    Location
    Frosinone
    Joined
    12/5/2012

    Status
    Offline
    La Schlein per il PD è pari al suicidio assistito ed è un problema per la Meloni perchè senza opposizione seria...è difficile fare Governo serio...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,557
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    se deve diventare l'ennesimo topic Stalin vs Hitler con Mussolini in panchina possiamo farne a meno, alla prossima si chiude
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,239
    Location
    Liguria / Sanremo
    Joined
    24/3/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ferdbardamu @ 24/4/2024, 15:21) 
    CITAZIONE (Alexan16 @ 24/4/2024, 15:17) 
    Ma quella che ha fatto la hai vista? hai visto quelle di Draghi? notato differenze?

    Si, ho notato delle differenze, ma abbi pazienza, solo in questo forum alla richiesta di nominare il peggior presidente del consiglio Draghi prende voti e il peggiore di tutti, Berlusconi, nemmeno uno, dunque per me è un ambiente ostile e mi ritiro in buon ordine senza commentare.

    Da notare comunque che il fatto che la Meloni preferisca parlare da sola invece che coi giornalisti non ti crea il minimo scompenso, è un dettaglio :)

    Ecco però tu da un argomento passi all'altro e poi boh? di cosa dobbiamo parlare? io faccio fatica seguirti.

    Sulla Meloni in questa sezione io la sto criticando, boh? magari non avrai letto, la critico per il programma di governo non mantenuto non per le conferenze stampa o se è o non è fascista.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,239
    Location
    Liguria / Sanremo
    Joined
    24/3/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuliano57 @ 24/4/2024, 15:22) 
    La Schlein per il PD è pari al suicidio assistito ed è un problema per la Meloni perchè senza opposizione seria...è difficile fare Governo serio...

    Il PD ha ampiamente dimostrato che come leader ci puoi mettere anche topo gigio lo zoccolo del 17 / 19 % voterebbe lui e non mollerebbe mai.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,113
    Location
    Roma
    Joined
    27/11/2018

    Status
    Offline
    Comunque tornando in topic il problema della lottizzazione della RAI non si risolverà mai in quanto trova il favore della base politica del governo di turno.

    All'opposizione si chiede sempre la neutralità, quando si sta al governo il "ora è il notro turno" arriva proprio dalla gente che prima chiedeva neutralità.

    In virtù di ciò perché un governo, forte anche del consenso popolare di chi l'ha votato, dovrebbe privarsi di fare della TV pubblica quel che vuole?

    Imho il vero cambiamento arriverà solo quando la base dello schieramento al governo chiederà più serietà e quindi di lasciare neutrale la TV pubblica.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,924
    Location
    Roma
    Joined
    1/10/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexan16 @ 24/4/2024, 15:25) 
    CITAZIONE (ferdbardamu @ 24/4/2024, 15:21) 
    Si, ho notato delle differenze, ma abbi pazienza, solo in questo forum alla richiesta di nominare il peggior presidente del consiglio Draghi prende voti e il peggiore di tutti, Berlusconi, nemmeno uno, dunque per me è un ambiente ostile e mi ritiro in buon ordine senza commentare.

    Da notare comunque che il fatto che la Meloni preferisca parlare da sola invece che coi giornalisti non ti crea il minimo scompenso, è un dettaglio :)

    Ecco però tu da un argomento passi all'altro e poi boh? di cosa dobbiamo parlare? io faccio fatica seguirti.

    Sulla Meloni in questa sezione io la sto criticando, boh? magari non avrai letto, la critico per il programma di governo non mantenuto non per le conferenze stampa o se è o non è fascista.

    Scusa, hai ragione, io leggo a spizzichi e bocconi e ogni tanto intervengo :)
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    roma
    Joined
    3/6/2015

    Status
    Offline
    Comunque grande discorso sulla resistenza e sull antifascismo del presidente Mattarella a Civitella val di chiana .. ovviamente il presidente del consiglio non era presente.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    13,538
    Location
    Varese
    Joined
    23/4/2007

    Status
    Online
    CITAZIONE (Alexan16 @ 24/4/2024, 15:28) 
    CITAZIONE (Giuliano57 @ 24/4/2024, 15:22) 
    La Schlein per il PD è pari al suicidio assistito ed è un problema per la Meloni perchè senza opposizione seria...è difficile fare Governo serio...

    Il PD ha ampiamente dimostrato che come leader ci puoi mettere anche topo gigio lo zoccolo del 17 / 19 % voterebbe lui e non mollerebbe mai.

    Io credo che in quel 45% circa che non va più a votare ci siano molti ex PD a cui non piace la dirigenza attuale e non è piaciuta nemmeno quella di prima.
     
    Top
    .
192 replies since 13/4/2024, 14:11   7252 views
  Share  
.