Presentazione ultimo arrivo. Cartier santos galbee 2823

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    804
    Location
    Parma
    Joined
    30/7/2021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Esca89 @ 21/4/2024, 18:24) 
    CITAZIONE (IlConte77 @ 21/4/2024, 01:35) 
    Avuto di recente, grande delusione al polso per i miei gusti, anche se è un icona dell’orologeria e spero che a te dia una sensazione diversa.
    Era il mio primo orologio di forma

    Al momento a me dà veramente molta soddisfazione, È stato un acquisto che valutavo da tempo e non d'impulso ... Poi cmq ci sta che nn sia apprezzato da tutti ... Il mondo è bello xké vario

    Ho sempre timore di dare la mia sensazione negativa che ho avuto, a volte viene presa male ma fortunatamente non è questo il caso. Questa passione è bella anche perché è possibile provare , riprovare, cambiare. Per il mio caso è stato bello provare con il santos , ci credevo e in tanti mi hanno sconsigliato di cederlo proprio perché è un icona, che deve esserci in collezione per cui confermo che hai fatto bene a prenderlo e godertelo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    423
    Location
    Catania
    Joined
    22/8/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlConte77 @ 21/4/2024, 18:31) 
    CITAZIONE (Esca89 @ 21/4/2024, 18:24) 
    Al momento a me dà veramente molta soddisfazione, È stato un acquisto che valutavo da tempo e non d'impulso ... Poi cmq ci sta che nn sia apprezzato da tutti ... Il mondo è bello xké vario

    Ho sempre timore di dare la mia sensazione negativa che ho avuto, a volte viene presa male ma fortunatamente non è questo il caso. Questa passione è bella anche perché è possibile provare , riprovare, cambiare. Per il mio caso è stato bello provare con il santos , ci credevo e in tanti mi hanno sconsigliato di cederlo proprio perché è un icona, che deve esserci in collezione per cui confermo che hai fatto bene a prenderlo e godertelo!

    Non bisognerebbe mai avere paura di esprimere il proprio pensiero soprattutto se detto in modo onesto e sincero , a te non è scattata la scintilla e ci sta ... Però capisco la tua difficoltà xké a volte è successo anche a me di essere criticato x i miei post.... Però se questo forum ha una funzionalità è proprio quella di aiutare i nuovi a orientarsi con la loro passione .... Non esistono must have... Esiste solo quello che ti piace a te .... E nessuno dovrebbe farsi guidare nella propria passione solo dai gusti degli altri ...
    Un orologio prima di prenderlo va ponderato ... Indossato ... E cercare di capire che sensazione ti regala ...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Location
    Veneto
    Joined
    29/12/2021

    Status
    Offline
    Complimenti hai fatto un ottima scelta , ora possiedi un accoppiata perfetta 👍
     
    Top
    .
32 replies since 14/4/2024, 07:14   1555 views
  Share  
.