Il mio primo Panerai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    8,140
    Location
    Veneto (PD-VE)
    Joined
    2/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciumaca @ 22/4/2024, 11:01) 
    CITAZIONE (Torpado @ 22/4/2024, 10:48) 
    ...se fosse (se fosse), ma oguno non è libero di esprimere il proprio giudizio educatamente ?!?
    Bisogna sempre e solo essere d'accordo con gli "opener" ? Le opinioni sono opinioni ed esprimono i propri gusti e le proprie esperienze, che male c'é ?...oppure sono tenuti a rispondere solo quelli a cui piace il modello in oggetto ?!? No chiedo...

    Certo che si può dire quello che si vuole, ma in alcuni casi credo tocca mettersi d'accordo su cosa si intende per educatamente.
    Poi c'è anche un discorso di sensibilità e di opportunità, ciclicamente si aprono innumerevoli discussioni generiche su Panerai dove i "massimi Luminari della rete" possono educatamente pontificare su cosa sia un VERO panerai e cosa non lo è, ma farlo in una presentazione che senso ha?
    Sperate che l'opener leggendolo vada da Panerai dicendo mi avete dato un falso? che lo schiacci su una pressa e chieda poi a uno dei vari "sapienti" cosa deve comprare?
    La presentazione di un orologio è frutto di una scela personale e spesso di sacrifici (vedendo quello che costano), nella legittima libertà di espressione doverlo criticare gratuitamente imho è una sorta di sadismo che non comprendo.

    ...la moderazione vede e se serve provvede come sempre: se hai qualcosa che ti perplime o ti vuoi candidare alla moderazione, contattali.
    Pis en lov.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,306
    Location
    Roma
    Joined
    20/2/2014

    Status
    Offline
    Non è esattamente il mio Panerai preferito ma essendo il tuo primo mi viene da pensare che è proprio il tuo gusto prorompente, quindi goditelo. Non passerà inosservato.
     
    Top
    .
46 replies since 17/4/2024, 21:58   2333 views
  Share  
.