Time, Meloni tra le 100 persone più influenti nel 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,615
    Location
    Castel San Pietro Terme (BO)...e Trentino come seconda casa...
    Joined
    18/3/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DanieleBrs @ 21/4/2024, 08:31) 
    Questa è la dimostrazione che il servilismo premia.
    Anni e anni di campagna elettorale sbraitando contro il sistema, poi una volta raggiunto l'obiettivo non fai altro che eseguire gli ordini di quel sistema, perché altrimenti ti mandano a casa ("Abbiamo gli strumenti" cit.)
    C'è da capire se mentiva prima o se mente a se stessa e ai suoi elettori adesso.
    Quando la gente capirà che è solo marketing e sceneggiate a favore di chi non capisce che destra e sinistra non sono nemiche, ma al contrario unite contro le persone, queste cretinate saranno ignorate.

    A leggerti mi viene in mente Andreotti in un intervista con una giornalista mi pare...quando disse che a noi non interessa chi vince o perde...la nostra paura è che la gente smetta di andare a votare dimostrando di sfiduciare il sistema...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    960
    Location
    Monza Brianza
    Joined
    23/7/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ardux @ 21/4/2024, 13:23) 
    CITAZIONE (marcop1968 @ 21/4/2024, 09:08) 
    questo è vero ti do la mia visione della politica...sono chiusi in una stanza uno dice all'altro domani tu dici peste e corna di me io le dico di lui lui lo dice di quell'altro così quei babbi continuano a stare succubi credono che votando risovi qualcosa e invece fondamentalmente le elezioni servono soltanto a stabilire la percentuale con cui dividersi i nostri soldi

    Allora se tutto è concordato perchè stracciarsi le vesti per questa o quella decisione?
    Tutto questo vociare sul rischio fascismo è quindi una messinscena?
    Dunque possiamo dire all'esimio Scurati di dormire sonni tranquilli almeno sotto questo aspetto, i podestà col fez e gli stivaloni neri non li vedremo mai più o se li vedremo sarà perché lo avranno deciso di comune accordo.

    L'ossessione del fascismo in assenza di fascismo è il fantasma che ossessiona le sinistre fucsia neoliberali, che non sono mai in grado di ammettere che la destra di Meloni è liberista e atlantista proprio come loro.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    960
    Location
    Monza Brianza
    Joined
    23/7/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mechanical @ 21/4/2024, 13:47) 
    CITAZIONE (DanieleBrs @ 21/4/2024, 08:31) 
    Questa è la dimostrazione che il servilismo premia.
    Anni e anni di campagna elettorale sbraitando contro il sistema, poi una volta raggiunto l'obiettivo non fai altro che eseguire gli ordini di quel sistema, perché altrimenti ti mandano a casa ("Abbiamo gli strumenti" cit.)
    C'è da capire se mentiva prima o se mente a se stessa e ai suoi elettori adesso.
    Quando la gente capirà che è solo marketing e sceneggiate a favore di chi non capisce che destra e sinistra non sono nemiche, ma al contrario unite contro le persone, queste cretinate saranno ignorate.

    A leggerti mi viene in mente Andreotti in un intervista con una giornalista mi pare...quando disse che a noi non interessa chi vince o perde...la nostra paura è che la gente smetta di andare a votare dimostrando di sfiduciare il sistema...

    A conferma di quel che diceva Andreotti, leggevo proprio questa mattina un articolo e te lo riporto:
    "Un DeepState planetario ha sostituito la democrazia con una “infocrazia” e ora conduce una guerra cognitiva contro i propri cittadini: li confonde creando il mondo della post-verità, li telecomanda attraverso i media, ne acquisisce i dati per una sorveglianza psico-politica."
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,615
    Location
    Castel San Pietro Terme (BO)...e Trentino come seconda casa...
    Joined
    18/3/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DanieleBrs @ 21/4/2024, 13:54) 
    CITAZIONE (Mechanical @ 21/4/2024, 13:47) 
    A leggerti mi viene in mente Andreotti in un intervista con una giornalista mi pare...quando disse che a noi non interessa chi vince o perde...la nostra paura è che la gente smetta di andare a votare dimostrando di sfiduciare il sistema...

    A conferma di quel che diceva Andreotti, leggevo proprio questa mattina un articolo e te lo riporto:
    "Un DeepState planetario ha sostituito la democrazia con una “infocrazia” e ora conduce una guerra cognitiva contro i propri cittadini: li confonde creando il mondo della post-verità, li telecomanda attraverso i media, ne acquisisce i dati per una sorveglianza psico-politica."

    Niente di più vero purtroppo...con gli ultimi 3-4 anni a tal proposito si è raschiato il fondo....

    Edited by Mechanical - 21/4/2024, 16:11
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    960
    Location
    Monza Brianza
    Joined
    23/7/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (step77it @ 21/4/2024, 10:19) 
    Per me il più influente di tutti negli anni 2000 è stato sicuramente Berlusconi: è veramente riuscito a far credere a più di qualcuno che Ruby era la nipote di Mubarak

    Fammi capire, abbiamo un elenco di presidenti che hanno venduto (svendendo) il patrimonio pubblico nazionale, e tu pensi al caso Ruby?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,883
    Location
    MI
    Joined
    1/10/2018

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DanieleBrs @ 21/4/2024, 13:54) 
    CITAZIONE (Mechanical @ 21/4/2024, 13:47) 
    A leggerti mi viene in mente Andreotti in un intervista con una giornalista mi pare...quando disse che a noi non interessa chi vince o perde...la nostra paura è che la gente smetta di andare a votare dimostrando di sfiduciare il sistema...

    A conferma di quel che diceva Andreotti, leggevo proprio questa mattina un articolo e te lo riporto:
    "Un DeepState planetario ha sostituito la democrazia con una “infocrazia” e ora conduce una guerra cognitiva contro i propri cittadini: li confonde creando il mondo della post-verità, li telecomanda attraverso i media, ne acquisisce i dati per una sorveglianza psico-politica."

    ...ricordati che viviamo nella parte migliore del mondo, in un modello sociale evoluto e di avanguardia. Creare consenso é necessario, l alternativa nella gestione la conosciamo bene, purtroppo :EM12:

    Del resto siamo una specie sociale, questo é...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,815
    Location
    Roma
    Joined
    6/4/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zongu @ 21/4/2024, 11:53) 
    CITAZIONE (clessidra @ 20/4/2024, 17:37) 
    La premier vigente è il peggior premier degli ultimi 2000 anni… ma “ Governare gli italiani non è difficile, è inutile”.

    Il peggiore presidente del consiglio che ho avuto a mia memoria come italiano é stato Draghi.

    Lo volevo aggiungere alla lista, ma hai fatto prima tu
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,615
    Location
    Castel San Pietro Terme (BO)...e Trentino come seconda casa...
    Joined
    18/3/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (signor wolf @ 21/4/2024, 17:05) 
    CITAZIONE (Zongu @ 21/4/2024, 11:53) 
    Il peggiore presidente del consiglio che ho avuto a mia memoria come italiano é stato Draghi.

    Lo volevo aggiungere alla lista, ma hai fatto prima tu

    Non dimenticatevi conte...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Location
    Caserta
    Joined
    17/7/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zongu @ 21/4/2024, 11:53) 
    CITAZIONE (clessidra @ 20/4/2024, 17:37) 
    La premier vigente è il peggior premier degli ultimi 2000 anni… ma “ Governare gli italiani non è difficile, è inutile”.

    Il peggiore presidente del consiglio che ho avuto a mia memoria come italiano é stato Draghi.

    Conte peggio ancora. Ma anche Renzi.
    In questo non che sua competenza Draghi sia stato tra i migliori; anzi, la gara è tiratissima con questi due

    Edited by BennyB - 21/4/2024, 18:25
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,066
    Location
    Italiano
    Joined
    20/11/2005

    Status
    Anonymous
    Il top lo avremmo avuto con Salvini Premier secondo me
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,256
    Location
    Treviso
    Joined
    23/10/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (clessidra @ 20/4/2024, 17:37) 
    Il peggiore presidente del consiglio che ho avuto a mia memoria come italiano é stato Draghi.

    Sarebbe interessante, se a memoria, se ti ricordi anche chi sono stati i meno peggiori di Draghi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Location
    Caserta
    Joined
    17/7/2016

    Status
    Offline
    Meloni ha ottenuto di più di Draghi però
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,256
    Location
    Treviso
    Joined
    23/10/2019

    Status
    Anonymous
    Ha ottenuto cosa di più?

    Edited by Renzo_ - 21/4/2024, 19:19
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,225
    Location
    Liguria / Sanremo
    Joined
    24/3/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcop1968 @ 21/4/2024, 08:01) 
    Beh time lo ha potuto pubblicare perché non è in dissenso se no sarebbe stato censurato come il discorso di Scurati che però grazie alla Bortone è stato letto ugualmente

    Giornali e TV prima del governo meloni erano in mano per l'80 % alla sinistra, ora la Meloni piaccia o no ha vinto le elezioni e ovviamente si cambia registro, questa cosa avviene da oltre 50 a seconda di chi governa.

    Quindi la mia domanda è: Cosa cambia rispetto a prima quando censuravano lo Scurati di destra?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    21,145
    Location
    Genova
    Joined
    7/5/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (step77it @ 21/4/2024, 18:03) 
    Il top lo avremmo avuto con Salvini Premier secondo me

    :asd:
     
    Top
    .
88 replies since 19/4/2024, 08:03   2824 views
  Share  
.