Piero Fassino denunciato per furto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Location
    Torino
    Joined
    5/9/2016

    Status
    Online
    "Appoggiare in tasca" è un sistema nuovo per non portare gli oggetti in mano?
    Qualcuno sa come si appoggiano in tasca le chiavi di casa?
    Mah!? Pierino...Pierino.
    È ora di andare in pensione...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    36,162
    Location
    CATANIA
    Joined
    3/3/2014

    Status
    Offline
    Resto sempre dell'idea che non bisogna trarre subito delle "sentenze" vediamo se con il passare del tempo la situazione diventa sempre più chiara, a maggior ragione se ci sono i video delle telecamere di sicurezza
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,920
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Online
    Come spiega bene questo avvocato, a Fassino o a chiunque ruba cose del genere non verrà fatto assolutamente niente ;)

    Daniele

     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,822
    Location
    Toscano DOCG
    Joined
    18/12/2012

    Status
    Anonymous
    Vedo troppi forumisti preoccupati per questo povero uomo! State tranquilli non finirà né in galera né in guai particolari, l'uomo da 20k mensili dimostrerà che non ha commesso nessun tentativo di furto...anche perché rubasse lui allora l'operaio agricolo cosa dovrebbe fare?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Location
    Caserta
    Joined
    17/7/2016

    Status
    Online
    CITAZIONE (Etrusco73 @ 28/4/2024, 01:12) 
    Vedo troppi forumisti preoccupati per questo povero uomo! State tranquilli non finirà né in galera né in guai particolari, l'uomo da 20k mensili dimostrerà che non ha commesso nessun tentativo di furto...anche perché rubasse lui allora l'operaio agricolo cosa dovrebbe fare?

    Tipo spaccarsi la schiena e stare zitto? ;)
    Quello che fa sempre insomma...
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    13,540
    Location
    Varese
    Joined
    23/4/2007

    Status
    Online
    ...e poi, sarebbe stato più credibile e "giustificato" se avesse tentato di rubare un panino con la mortadella, visto il suo fisico ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,957
    Location
    Parma
    Joined
    7/2/2014

    Status
    Online
    Se lo ha “rubato”, ripeto SE, potrebbe essere stata un’operazione di espropriazione proletaria ai danni di una istituzione capitalista del lusso e consumo borghese, perché il vero comunista (come è) non desidera questi prodotti per sé
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,669
    Location
    Verbania
    Joined
    29/6/2010

    Status
    Online
    ... suona il telefono, appoggi il bene su uno sccaffale e rispondi... mica te lo metti in tasca.
    Ripeto... solo un pazzo farebbe una denuncia ad un personaggio politico, al quale non faranno niente, ma sicuramente la figura di merda è inestimabile, senza avere prove concrete e reali.
    Non penso che otterranno niente, ma, se sul serio, era una consuetudine, almeno la pianterà li.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    5,855
    Location
    Brescia
    Joined
    28/5/2014

    Status
    Anonymous
    tante pagine scritte per un evento così banale.... non posso non intervenire pure io :EM14: parlo per esperienza personale che in quei posti ci lavoro, ho visto in tanti anni le persone meno bisognose commettere appoggi merce occultanti atti penso solo a raggiungere quel brivido che nella loro insulsa esistenza mancava, non certo perché ne avessero bisogno, con filmati o senza filmati, con guardie e senza guardie.... la vergogna non è contemplata in tali personaggi.... a fronte di tentato furto o furto è relative ore perse in caserma e qualcuno pure con la menata di andare in tribunale(non per mia esperienza fortunatamente) devo purtroppo rilevare che niente rischia questa gente..... ho visto veri e propri ladri uscire dalla caserma dopo poche ore alla fermate dell'autobus belli sereni..... tra facoltosi pseudo Lupen e taccheggiatori alle prime armi fino ad arrivare a vere bande organizzate che in poco tempo ti svuotano gli scaffali più costosi(profumeria-cura della persona) agendo in 3 o 4 stanno aumentando a dismisura negli ultimi anni e sembra non vi siano sistemi validi ad arginare il fenomeno sopratutto nei negozi di medie piccole dimensioni dove avere personale di sorveglianza per 12 h al giorno diventa, troppo costoso....
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,622
    Location
    Castel San Pietro Terme (BO)...e Trentino come seconda casa...
    Joined
    18/3/2013

    Status
    Offline
    IMG-20240428-WA0000
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Roma
    Joined
    3/4/2017

    Status
    Offline
    Mah... sarà strano, io ma in supermercati ed affini non mi azzardo neppure a pensare di mettermi qualcosa in tasca per non passare da ladro.

    Da come sono stati raccontati i fatti, sembra poi che il nostro non fosse nuovo a comportamenti del genere.

    D'altronde se non ci fossero prove valide chi si prenderebbe la briga di accusare di furto un uomo politico, ricco, potente e godente immunità parlamentare?

    Sono certo che finirà tutto nel nulla per il povero Fassino. Speriamo piuttosto che non ci vada di mezzo l'addetto alla sicurezza che ha osato sventare l'esproprio proletario.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    21,151
    Location
    Genova
    Joined
    7/5/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (abdulalhazred @ 28/4/2024, 12:55) 
    Mah... sarà strano, io ma in supermercati ed affini non mi azzardo neppure a pensare di mettermi qualcosa in tasca per non passare da ladro.

    Da come sono stati raccontati i fatti, sembra poi che il nostro non fosse nuovo a comportamenti del genere.

    D'altronde se non ci fossero prove valide chi si prenderebbe la briga di accusare di furto un uomo politico, ricco, potente e godente immunità parlamentare?

    Sono certo che finirà tutto nel nulla per il povero Fassino. Speriamo piuttosto che non ci vada di mezzo l'addetto alla sicurezza che ha osato sventare l'esproprio proletario.

    Ma cosa volete che gli succeda per un tentato furto del valore di un centinaio di euro?

    l'unica cosa che gli è già successa è il colossale "sputt@n@m3nto" che gil rimarrà imperituro sulla pelle come marchio di infamia.

    Ben gli sta, è il minimo.

    Lascia l'amaro in bocca il fatto che questo marchio infamante non è stato impresso anche a tutti quei politici e amministratori pubblici i cui scandali hanno avuto a che fare con cifre assai più importanti, non è il caso faccia un elenco, basta un minimo di memoria ed onestà intellettuale per capirlo.

    Fortuna loro, continuano imperterriti a fare politica e amministrare la cosa pubblica, strapagati, riveriti e vezzeggiati persino nei talk show televisivi

    vien da chiedersi il perchè
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Location
    Caserta
    Joined
    17/7/2016

    Status
    Online
    CITAZIONE (jomor ens @ 28/4/2024, 13:25) 
    CITAZIONE (abdulalhazred @ 28/4/2024, 12:55) 
    Mah... sarà strano, io ma in supermercati ed affini non mi azzardo neppure a pensare di mettermi qualcosa in tasca per non passare da ladro.

    Da come sono stati raccontati i fatti, sembra poi che il nostro non fosse nuovo a comportamenti del genere.

    D'altronde se non ci fossero prove valide chi si prenderebbe la briga di accusare di furto un uomo politico, ricco, potente e godente immunità parlamentare?

    Sono certo che finirà tutto nel nulla per il povero Fassino. Speriamo piuttosto che non ci vada di mezzo l'addetto alla sicurezza che ha osato sventare l'esproprio proletario.

    Ma cosa volete che gli succeda per un tentato furto del valore di un centinaio di euro?

    l'unica cosa che gli è già successa è il colossale "sputt@n@m3nto" che gil rimarrà imperituro sulla pelle come marchio di infamia.

    Ben gli sta, è il minimo.

    Lascia l'amaro in bocca il fatto che questo marchio infamante non è stato impresso anche a tutti quei politici e amministratori pubblici i cui scandali hanno avuto a che fare con cifre assai più importanti, non è il caso faccia un elenco, basta un minimo di memoria ed onestà intellettuale per capirlo.

    Fortuna loro, continuano imperterriti a fare politica e amministrare la cosa pubblica, strapagati, riveriti e vezzeggiati persino nei talk show televisivi

    vien da chiedersi il perchè

    Io ritengo questa vicenda surreale. Per me Fassino dovrebbe dare scandalo per le leggi che ha appoggiato. Questa piccola mariolizia, se mai commessa, davvero sarebbe poca cosa. La cuccia del cane in quel di Capalbio era ben altra cosa ed è finita nel nulla. Per non parlare della colf della signora m'indigno
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,181
    Location
    Roma
    Joined
    21/9/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geppo1963 @ 28/4/2024, 08:53) 
    ...e poi, sarebbe stato più credibile e "giustificato" se avesse tentato di rubare un panino con la mortadella, visto il suo fisico ^_^

    Un panino al crudo (cit. Enrico Bertolino)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    36,162
    Location
    CATANIA
    Joined
    3/3/2014

    Status
    Offline
    Anche oggi ho letto altri articoli di giornale che riguardano la vicenda, addirittura risulta essere un recidivo gif
     
    Top
    .
140 replies since 24/4/2024, 09:10   6859 views
  Share  
.