Telepass e aumento canone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,341
    Location
    Brescia
    Joined
    17/2/2008

    Status
    Offline
    quindi il costo aumenta di 33 euro all'anno...vado 5 volte in autostrada al mese che faccio, subisco?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,170
    Location
    Brianza
    Joined
    23/12/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ANDREAHF @ 27/4/2024, 18:02) 
    quindi il costo aumenta di 33 euro all'anno...vado 5 volte in autostrada al mese che faccio, subisco?

    Se risparmi anche solo 2 minuti di coda ciascuna di queste 5 volte è un “investimento” assolutamente da fare :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,734
    Location
    Delta del Po
    Joined
    16/1/2022

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ANDREAHF @ 27/4/2024, 18:02) 
    quindi il costo aumenta di 33 euro all'anno...vado 5 volte in autostrada al mese che faccio, subisco?

    25..ma comunque ti tocca subire,troppo comodo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    656
    Location
    Valsesia
    Joined
    30/4/2016

    Status
    Offline
    Chi si trova bene con telepass e ritiene di avere servizi e sicurezza maggiori, fa bene a rimanere dov'è. Altri, che magari utilizzano meno l'autostrada e possono risparmiare 46 euro per un anno di poi decidere se pagare 1.50 al mese o un pay per use da 50 cent al giorno ( quando utilizzato ), credo che ci sia la soluzione per tutti i gusti e necessità.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,100
    Location
    Padova
    Joined
    12/3/2012

    Status
    Offline
    Sembra che con il codice PRIMAVERA24 ci sia lo sconto totale del canone mensile dei primi 6 mesi per Mooneygo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    830
    Location
    Torino
    Joined
    8/3/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ANDREAHF @ 27/4/2024, 18:02) 
    quindi il costo aumenta di 33 euro all'anno...vado 5 volte in autostrada al mese che faccio, subisco?

    quelli che ho descritto sono i costi dell'abbonamento business, non conosco quelli dell'abbonamento family che (suppongo) siano inferiori
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,198
    Location
    Cremona
    Joined
    5/5/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spirale @ 25/4/2024, 16:03) 
    Ma non è più convivente aderire all’offerta Plus entro il 2 maggio per avere 2 anni di canone gratuito? Poi a maggio del 2026 si valuteranno le alternative….

    Se non ho capito male solo l’offerta Plus è gratis per 2 anni, l’offerta “base” o “Family” si paga comunque
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Utente
    Posts
    510
    Location
    Napoli
    Joined
    2/3/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ANDREAHF @ 27/4/2024, 18:02) 
    quindi il costo aumenta di 33 euro all'anno...vado 5 volte in autostrada al mese che faccio, subisco?

    Io che spendo circa 180 euro al mese di pedaggi, già trovavo ingiustificato il prezzo precedente.
    Peraltro io sono entrato in Unipol quando la tariffa era di 1 euro al mese, dopo un periodo gratuito, e ad oggi continuo a pagare 1 euro.
    A meno che non siate assidui fruitori di parcheggi abilitati solo al telepass, o dei servizi plus di telepass, non esiste un motivo valido per sprecare oltre 30 euro l' anno.
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,155
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Offline
    Io sono una vittima consapevole :lol:
    Ho letto l'email che mi è arrivata che annuncia l'aumento.

    Per trenta euro l'anno ammetto che non ho né tempo né voglia di mettermi a discutere per un sistema che utilizzo da anni e che ha sempre funzionato.

    Ho fatto il cambio delle bollette di casa, ci ho perso due giorni guardando le varie offerte, confrontando, cercando chi avesse vinto l'asta nella mia zona per il passaggio dal mercato tutelato.
    Risultato una settimana dopo aver cambiato compagnia a cui ho dato le utenze di gas ed elettricità di casa mi avranno chiamato in venti aziende concorrenti (tramite i sedicenti uffici che seguono le pratiche) dicendomi che i miei contratti avevano condizioni altissime e fuori mercato.

    Ho capito che come gira gira nessuno ti regala niente ed alla fine lo sbattimento per venti o trenta euro l'anno non ne vale la pena. Tanto è di quello che si parla.

    Potrei provare a fare la sceneggiata di disdire giusto per vedere se mi danno l'anno di canone gratis considerando che sono cliente da più di vent'anni.
    Ma con la mia fortuna con questi operatori mi capiterà sicuramente quello in giornata storta che mi dirà "Certo, va bene. Contratto annullato" :lol:

    Ma se mi mettessi a guardare tutto quello che pago tra cellulari, Sky, utenze varie non mi basterebbe una settimana di telefonate... :UH:

    Edited by piedoner - 28/4/2024, 11:27
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    4,997
    Location
    Riviera Ligure
    Joined
    28/4/2021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piedoner @ 28/4/2024, 09:21) 
    Io sono una vittima consapevole :lol:
    Ho letto l'email che mi è arrivata che annuncia l'aumento.

    Per trenta euro l'anno ammetto che non ho né tempo né voglia di mettermi a discutere per un sistema che utilizzo da anni e che ha sempre funzionato.

    Esattamente il mio pensiero
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,444
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Online
    CITAZIONE (piedoner @ 28/4/2024, 09:21) 
    Io sono una vittima consapevole :lol:
    Ho letto l'email che mi è arrivata che annuncia l'aumento.

    Per trenta euro l'anno ammetto che non ho né tempo né voglia di mettermi a discutere per un sistema che utilizzo da anni e che ha sempre funzionato.

    Ho fatto il cambio delle bollette di casa, ci ho perso due giorni guardando le varie offerte, confrontando, cercando chi avesse vinto l'asta nella mia zona per il passaggio dal mercato tutelato.
    Risultato una settimana dopo aver cambiato compagnia a cui ho dato le utenze di gas ed elettricità di casa mi avranno chiamato in venti aziende concorrenti (tramite i sedicenti ufficili che seguono le pratiche) dicendomi che i miei contratti avevano condizioni altissime e fuori mercato.

    Ho capito che come gira gira nessuno ti regala niente ed alla fine lo sbattimento per venti o trenta euro l'anno non ne vale la pena. Tanto è di quello che si parla.

    Potrei provare a fare la sceneggiata di disdire giusto per vedere se mi danno l'anno di canone gratis considerando che sono cliente da più di vent'anni.
    Ma con la mia fortuna con questi operatori mi capiterà sicuramente quello in giornata storta che mi dirà "Certo, va bene. Contratto annullato" :lol:

    Ma se mi mettessi a guardare tutto quello che pago, tra cellulari, Sky, utenze varie non mi basterebbe una settimana di telefonate... :UH:

    Sei un mito.
    Hai scritto pari pari tutto quello che penso io.

    Come ho scritto ai miei amici, la mia pigrizia vince sui 30 euro in più... :woot:

    CITAZIONE (MMA_Travelling81 @ 28/4/2024, 10:21) 
    Esattamente il mio pensiero

    Separati alla nascita
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,673
    Location
    Padova
    Joined
    23/12/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pastina64 @ 26/4/2024, 21:11) 
    CITAZIONE (wisho @ 26/4/2024, 21:03) 
    Ps: il telepass pay per use funziona così: se un giorno lo usi, ti addebitano 1 euro più i pedaggi della giornata.
    Questi sistemi convengono solo a chi prende le strade a pedaggio 1 volta al mese. Francamente, se le usassi così poco pagherei con carta. Li trovo insensati.

    Bè,fino a 3 volte al mese ancora ci guadagni..ma poi basta restare in coda una volta,come in questo we...per ringraziare Dio di aver inventato il telepass.

    Con il pay per use, se il casello è vuoto, vai di soldi, così risparmi la tariffa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    4,997
    Location
    Riviera Ligure
    Joined
    28/4/2021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 28/4/2024, 10:28) 
    CITAZIONE (MMA_Travelling81 @ 28/4/2024, 10:21) 
    Esattamente il mio pensiero

    Separati alla nascita

    ;)

    Ps
    Però tu sei più vecchio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,734
    Location
    Delta del Po
    Joined
    16/1/2022

    Status
    Anonymous
    mi son convinto che il Pay per use sia perfetto per le mie esigenze,così posso averne uno per auto senza costi fissi,con la comodità del telepass,pur usando raramente l'autostrada.
    già disdetto il family. :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,444
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Online
    CITAZIONE (MMA_Travelling81 @ 28/4/2024, 10:38) 
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 28/4/2024, 10:28) 
    Separati alla nascita

    ;)

    Ps
    Però tu sei più vecchio

    Ah ah ah muoio
     
    Top
    .
170 replies since 25/4/2024, 09:11   11176 views
  Share  
.