Rolex Submariner significato referenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,323
    Location
    Pisa
    Joined
    4/9/2021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SIMONE45 @ 26/4/2024, 12:11) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff14078879/IMG_8410.jpeg)
    Ecco qui vi allego una foto

    Effettivamente si c’è la f lunga e c’è scritto il seriale con le scritte Rolex all’interno

    …molto bello complimenti 👏
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    22
    Joined
    21/2/2024

    Status
    Offline
    Grazie mille.

    Sono davvero molto soddisfatto dell’acquisto, mi piace molto che sia un po’ più piccolo rispetto ai nuovi in ceramica, era uscito qui sul mercatino del forum e l’ho comprato 1 ora dopo la pubblicazione è stato un acquisto molto impulsivo ma non me ne pento assolutamente.

    E da quella volta tra l’altro non ne ho più visti in vendita, quindi mi ritengo abbastanza fortunato ad essere riuscito a prenderlo anche perché avessi esitato qualche minuto in più e mi sarebbe scappato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,919
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    30/1/2020

    Status
    Anonymous
    Complimenti per il tuo Submariner👏🔥👍 da amante dei diver mi piace tantissimo. Goditelo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,711
    Location
    genova
    Joined
    19/4/2022

    Status
    Offline
    Bell'orologio !
    f corta , f lunga, f media, mi sembra che si sta un tantino esagerando..... :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,624
    Location
    Bologna
    Joined
    28/10/2018

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndreaP59 @ 26/4/2024, 21:54) 
    Bell'orologio !
    f corta , f lunga, f media, mi sembra che si sta un tantino esagerando..... :D

    Quoto!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    582
    Location
    Perugia
    Joined
    31/12/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaP59 @ 26/4/2024, 21:54) 
    Bell'orologio !
    f corta , f lunga, f media, mi sembra che si sta un tantino esagerando..... :D

    Avresti ragione se qualcuno cercasse di attribuire valori diversi agli orologi con così piccole differenze grafiche. Ma differenze di quotazione non esistono proprio. La questione è solo estetica. In questo caso la differenza c'è e si vede. Almeno io la vedo. E quando prenderò un 14060M quattro linee lo prenderò proprio come quello dell'opener. Non perché possa valere qualche spicciolo in più, ma semplicemente perché preferisco il quadrante con quella scritta rispetto agli altri due. Differenze impercettibili ai più? Beh, siamo in orologeria e notare certe minime differenze fa parte delle nostre manie. Almeno fa parte della mia.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    100
    Location
    Villa
    Joined
    13/4/2024

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TUDORALE @ 27/4/2024, 10:28) 
    CITAZIONE (AndreaP59 @ 26/4/2024, 21:54) 
    Bell'orologio !
    f corta , f lunga, f media, mi sembra che si sta un tantino esagerando..... :D

    Avresti ragione se qualcuno cercasse di attribuire valori diversi agli orologi con così piccole differenze grafiche. Ma differenze di quotazione non esistono proprio. La questione è solo estetica. In questo caso la differenza c'è e si vede. Almeno io la vedo. E quando prenderò un 14060M quattro linee lo prenderò proprio come quello dell'opener. Non perché possa valere qualche spicciolo in più, ma semplicemente perché preferisco il quadrante con quella scritta rispetto agli altri due. Differenze impercettibili ai più? Beh, siamo in orologeria e notare certe minime differenze fa parte delle nostre manie. Almeno fa parte della mia.

    Concordo, io scelsi la versione "non gappy" proprio per gusto personale.
     
    Top
    .
21 replies since 25/4/2024, 14:35   1366 views
  Share  
.