Europee, il generale Vannacci candidato della Lega in tutti i collegi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    3,422
    Location
    Bolzano
    Joined
    9/10/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Renzo_ @ 26/4/2024, 11:37) 
    [QUOTE=Doctor
    Vedremo i risultati.
    Comunque Salvini sottovaluta, secondo me, il fatto che portarsi uno come Vannacci in casa può essere molto pericoloso per la sua leadership: il generale non mi sembra uno disposto a fare il gregario o il comprimario;
    se davvero avesse un successo alle urne, potrebbe anche essere tentato da una scalata interna al partito…. e con la situazione attuale di popolarità interna ai minimi storici, il felpato potrebbe avere filo da torcere.

    Vannacci, alle prossime elezioni sarà il "capolista" della Lega, al Nordest, pertanto non sarà uno qualunque, all'interno del partito. Per Vannacci, non tutto starebbe andando per il verso giusto, l'ultimo libro sta vendendo molto meno delle attese. Vannacci in questo momento, sembrerebbe in fase discendente.
    [/QUOTE]

    Dev’essere veramente un fenomeno per riuscire a scrivere libri nel tempo libero in così poco tempo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,256
    Location
    Treviso
    Joined
    23/10/2019

    Status
    Anonymous
    Al riguardo delle persone come la Egonu, sebbene si sono inserite bene nella società (con lavoro, non comettendo reati); mi fa capire che non sono "gradevoli".

    Edited by Renzo_ - 26/4/2024, 13:52
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,117
    Location
    milano
    Joined
    25/1/2005

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Mi stupisco che qualcuno abbia comprato il primo.
    [/QUOTE]

    Presente. Se vuoi risparmiare 20 euro, te lo presto.

    P.s.: leggo un po’ di tutto, di piu’, non necessariamente di una corrente politica. Se un libro mi incuriosisce lo compro e lo leggo, poi magari, lo critico.

    CITAZIONE (Renzo_ @ 26/4/2024, 12:35) 
    Vannacci è contro anche il caffè macchiato, dichiarando che: "Non mi piace quella mescolanza di colori"; personalmente mi fa capire che le coppie bianchi e neri, non li sono "simpatiche". Al riguardo delle persone come la Egonu, sebbene si sono inserite bene nella società (con lavoro, non comettendo reati); non sono "gradevoli".

    Mi ricordi a che pagina e’ scritto cio’?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    177
    Location
    Bologna
    Joined
    14/10/2023

    Status
    Offline
    Se dovessimo giudicare dalle sessioni di presentazione dei suoi libri in giro per l'Italia, si potrebbe arguire che il Generale Vannacci, un certo seguito ce l'ha.
    Forse valutando tutt'altro che remota l'ipotesi di un suo coinvolgimento nella politica come capo di un nuovo partito/movimento , si è pensato da parte di Salvini che fosse meglio cooptarlo e gestirlo dall'interno che non avere un concorrente con le mani totalmente libere.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,117
    Location
    milano
    Joined
    25/1/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renzo_ @ 26/4/2024, 12:56) 
    CITAZIONE (todaro @ 26/4/2024, 12:43) 
    Mi ricordi a che pagina e’ scritto cio’?

    www.lercio.it/generale-vannacci-cr...anza-di-colori/ (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13296006/...25535_Opera.jpg)

    Ah, beh… 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,409
    Joined
    12/4/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Renzo_ @ 26/4/2024, 12:56) 
    CITAZIONE (todaro @ 26/4/2024, 12:43) 
    Mi ricordi a che pagina e’ scritto cio’?

    Preciso, al riguardo della Egonu, che non siano "gradevoli" è un mio pensiero; dovuto a quanto riferito dal Generale. www.lercio.it/generale-vannacci-cr...anza-di-colori/
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13296006/...25535_Opera.jpg)

    Sei consapevole di aver linkato una pagina di Lercio?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,256
    Location
    Treviso
    Joined
    23/10/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il_maio @ 26/4/2024, 13:18) 
    CITAZIONE (Renzo_ @ 26/4/2024, 12:56) 
    Preciso, al riguardo della Egonu, che non siano "gradevoli" è un mio pensiero; dovuto a quanto riferito dal Generale. www.lercio.it/generale-vannacci-cr...anza-di-colori/
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13296006/...25535_Opera.jpg)

    Sei consapevole di aver linkato una pagina di Lercio?

    Chiedo scusa a tutti, di questo grande abbaglio (caffè macchiato). Grazie di avermelo fatto notare

    Edited by Renzo_ - 26/4/2024, 13:54
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,052
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danber70 @ 26/4/2024, 12:09) 
    Almeno la Salis rende un servizio di interesse pubblico 80 anni fa gli avrebbero dato una medaglia al valore.

    :blink:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    846
    Location
    Pavia
    Joined
    19/5/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (todaro @ 25/4/2024, 22:47) 
    Non e’ una lettura “di qualita’”… io l’ho comprato, l’ho letto, su alcuni punti mi trovo d’accordo, su altri dissento. Pero’ devo dirti che raramente ho visto estrapolare frasi senza considerare il contesto in cui erano inserite, come per questo libro. Le recensioni di certa stampa, soprattutto “La Repubblica” mi ricordano una frase del Cardinale Richelieu: “ Datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare”.

    Io il libro non l'ho letto ma ho visto un'intervista. In questa Vannacci afferma che se scoprisse che suo figlio é omosessuale cercherebbe di "indirizzarlo" verso l'eterosessualità. In che modo? Cercando di evitare che egli frequenti ambienti "a maggioranza omosessuale" e che guardi film dove ci sono personaggi gay.
    A me personalmente sembrano idee medievali. Non credo che farebbe fare una bella figura al nostro paese nel Parlamento Europeo. IMHO ovviamente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,053
    Location
    Torino
    Joined
    20/6/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filippo051090 @ 26/4/2024, 16:54) 
    CITAZIONE (todaro @ 25/4/2024, 22:47) 
    Non e’ una lettura “di qualita’”… io l’ho comprato, l’ho letto, su alcuni punti mi trovo d’accordo, su altri dissento. Pero’ devo dirti che raramente ho visto estrapolare frasi senza considerare il contesto in cui erano inserite, come per questo libro. Le recensioni di certa stampa, soprattutto “La Repubblica” mi ricordano una frase del Cardinale Richelieu: “ Datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare”.

    Io il libro non l'ho letto ma ho visto un'intervista. In questa Vannacci afferma che se scoprisse che suo figlio é omosessuale cercherebbe di "indirizzarlo" verso l'eterosessualità. In che modo? Cercando di evitare che egli frequenti ambienti "a maggioranza omosessuale" e che guardi film dove ci sono personaggi gay.
    A me personalmente sembrano idee medievali. Non credo che farebbe fare una bella figura al nostro paese nel Parlamento Europeo. IMHO ovviamente

    A me non sembra sbagliato. In caso di figlio gay è bene cercare di capire se lo è veramente oppure se è solo una fase di confusione
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    959
    Location
    Monza Brianza
    Joined
    23/7/2022

    Status
    Offline
    Vannacci è un utile gatekeeper per portare in cabina quella parte di elettorato deluso dalle politiche al contrario (scusate il gioco di parole) dei loro rappresentanti di governo e che hanno anticipato l'astensione, che dai sondaggi pare sarà molto alta e temuta dai politicians nazidemocratici liberali.
    Io sono stanco di farmi umiliare dopo ogni tornata elettorale, e coglierò l'occasione per fare una passeggiata di salute con la mia famiglia.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,875
    Location
    Milano
    Joined
    24/10/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Domenico_89 @ 26/4/2024, 17:37) 
    CITAZIONE (Filippo051090 @ 26/4/2024, 16:54) 
    Io il libro non l'ho letto ma ho visto un'intervista. In questa Vannacci afferma che se scoprisse che suo figlio é omosessuale cercherebbe di "indirizzarlo" verso l'eterosessualità. In che modo? Cercando di evitare che egli frequenti ambienti "a maggioranza omosessuale" e che guardi film dove ci sono personaggi gay.
    A me personalmente sembrano idee medievali. Non credo che farebbe fare una bella figura al nostro paese nel Parlamento Europeo. IMHO ovviamente

    A me non sembra sbagliato. In caso di figlio gay è bene cercare di capire se lo è veramente oppure se è solo una fase di confusione

    Andiamo bene 😂😂
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,868
    Location
    Lucca
    Joined
    10/10/2017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danber70 @ 26/4/2024, 12:09) 
    Almeno la Salis rende un servizio di interesse pubblico 80 anni fa gli avrebbero dato una medaglia al valore.

    Puoi spiegare gentilmente?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,256
    Location
    Treviso
    Joined
    23/10/2019

    Status
    Anonymous
    Chiedo, una buona parte degli artisti famosi sono gay, sono nati con questa tendenza, oppure sono diventati successivamente, perché hanno preso una grande "sbornia di passere"? Se è così bisogna stare calmi 😂. Comunque rispetto tutti, non fanno niente di illegale.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,525
    Location
    Veneto
    Joined
    29/12/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domenico_89 @ 26/4/2024, 17:37) 
    CITAZIONE (Filippo051090 @ 26/4/2024, 16:54) 
    Io il libro non l'ho letto ma ho visto un'intervista. In questa Vannacci afferma che se scoprisse che suo figlio é omosessuale cercherebbe di "indirizzarlo" verso l'eterosessualità. In che modo? Cercando di evitare che egli frequenti ambienti "a maggioranza omosessuale" e che guardi film dove ci sono personaggi gay.
    A me personalmente sembrano idee medievali. Non credo che farebbe fare una bella figura al nostro paese nel Parlamento Europeo. IMHO ovviamente

    A me non sembra sbagliato. In caso di figlio gay è bene cercare di capire se lo è veramente oppure se è solo una fase di confusione

    A me interesserebbe solo sapere se è felice o no
    Se è in salute o no
    Ma non ho figli ed è meglio cosi
     
    Top
    .
320 replies since 25/4/2024, 19:48   7172 views
  Share  
.