Lega, due condanne in Appello taciute dai tg nazionali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mechanical
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,612
    Location
    Castel San Pietro Terme (BO)...e Trentino come seconda casa...
    Joined
    18/3/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geppo1963 @ 26/4/2024, 13:41) 
    CITAZIONE (Mechanical @ 26/4/2024, 12:32) 
    Se dovessimo tirar fuori le magagne di tutti e sottolineo tutti,verrebbe un bel zuppone...inutile tirare addosso ad uno piuttosto che all'altro...meglio guardare nei propri stracci e mi meraviglio che ancora la gente si riconosca in un' identità politica in questo paese...

    Vedi Mechanical, io riconosco e condanno le sporcaggini del CSX, non ho nessun problema.

    Questa tua risposta però dimostra che ormai venga giustificato tutto, perchè "tanto lo fanno tutti", e che invece dovremmo segnalare e sottolineare da entrambe le parti.
    Se a te sembra normale che una notizia del genere ( secondo me gravissima, in quanto collaboratori diretti di Salvini ) non venga menzionata nei TG, abiamo perso tutti.

    Abbiamo già perso...da tempo caro Geppo...
    Il fatto stesso che noi li votiamo e li mettiamo e lasciamo li dove stanno,è un'autorizzazione e consenso a fare ciò che fanno...è da sempre che lo facciamo...e continueremo a farlo perchè fondamentalmente non ce ne frega nulla perchè è garantito sempre il nostro futile orticello...
    Cambiare dipende da noi...fidati che parliamo di nulla
     
    Top
    .
19 replies since 26/4/2024, 08:38   672 views
  Share  
.